Valperga, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei comprare queste scarpe della melluso online, perché nelle mie zone non riesco proprio a trovarle 😞 Se le avete provate o comprate, sapreste...
Salve a tutti, stiamo cercando un ristorante/location dove poter effettuare la cerimonia civile con valore legale in loco, e successivamente pranzare nello stesso posto.. possibilmente non castelli....
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...
Perché hai scelto ""?
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Salve, io e il mio fm abbiamo prenotato 10 giorni a Palma di Maiorca. L agenzia ci ha spiegato che é ricca di calette da visitare: qualcuno sa consigliarmi quale visitare? Dalle foto di Google...
La scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Community! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Modeca. ❣️ Il modello è Krissy, collezione 2021, linea Modeca. ❣️ Un vestito dalla bellezza senza tempo, un po'...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😘😘😘 anche voi spose del 26.06.2021??
Domanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Domani mi sposo ! Sì, nonostante la pandemia abbiamo deciso di mantenere la nostra data ed il nostro anno sposandoci comunque domani in comunque alle ore 11 con sindaco, testimoni ed i 3...
Ciao Sposine, scusate ma sono in ansia perenne! Noi ci dobbiamo sposare il 20 Giugno 2020 e per ora stiamo aspettando a rimandare...è difficile da accettare come cosa...abbiamo già tutto pronto e la...
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, chi ha scelto la nostra stessa data? Attualmente non abbiamo né rimandato né scelto una data piano B ma ci stiamo pensando. Voi che avete fatto? Siamo fiduciosi però volevo avere un...
Ciao ragazze. Dovevamo sposarci il 23/05/20 tuttavia abbiamo pensato a un’altra data a luglio. Da un po’ stiamo valutando il fatto che si arriverà a convivere col virus ma di fatto non si tornerà a...
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao spose di giugno che non hanno rimandato! Come vi sentite oggi? Io 25 giugno!
Ciao spose, Per spostare il matrimonio al prossimo anno la location ci detto che per loro è necessario aumentate il prezzo. Anche a voi è capitato?
Ciao a tutte... Io dovrei sposarmi il 12 giugno ho ancora la speranza che tutto questo finirà prima di questa data... Secondo voi devo pensare già a rimandare? Hanno annullato il nostro volo del...
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Carissime, la nostra data di matrimonio è fissata per il 20 giugno 2020, e ho letto che molte di voi si sposano nella stessa data. Io sono milanese: mi sposo in chiesa a Milano e poi farò il...
Ciao Community! Avete pensato ad una sorpresa speciale in occasione delle nozze? 🎁🎈 Un piccolo pensiero o un'esperienza per inaugurare la nuova vita insieme? Votate e diteci di cosa si tratta nei...
Perché hai scelto ""?
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Molte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!! Voi avete un decidi qualcosa? Noi soltanto la location 😍
Buonasera sposine...chi mi consiglia un atelier a Torino con prezzi modici?? Non vorrei spendere più di 1000 euro x tenerlo buttato nell armadio poi😒😒
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio alle spose o future spose di Torino e periferia ( io sono di Castellamonte). Avete un fotografo da consigliarmi ?? Grazie mille 😘😘
Fotografi garanzie ANFM