Roma, Roma · Da Gennaio 2019
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!
- Sposa Master
- 20.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2429 giorni faIl e il mio lui siamo rientrati da qualche giorno dopo aver trascorso delle splendide settimane in Salento! Il nostro countdown segna -305 quindi tra poco saluteremo anche il 3! Ora come ora sono molto confusa perché non ho ancora deciso un tema, so...
Ho creato un post
2458 giorni faIeri, a esattamente 11 mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato anche il viaggio di nozze! Partiremo il 1 luglio e andremo in Giappone e Polinesia Francese! Era il nostro sogno e, nonostante all'inizio ci avessero tutti sconsigliato questa meta, abbiamo...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao a tutte ragazze, sono sempre stata fermamente convinta di non volere le classiche ciabattine da sposa durante la preparazione, ma oggi da Yamamay ho trovato queste a 5 euro e le ho prese! Il prezzo mi sembrava estremamente vantaggioso,...
Ho creato un post
2482 giorni faOggi i miei due capi hanno sfilato dopo un lungo percorso di formazione. È stata per me una grande soddisfazione ed un'emozione enorme. Si tratta di un primo passo verso il diploma e finalmente da settembre spero di trovare il lavoro dei miei sogni!...
Ho creato un post
2490 giorni faAd oggi, manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Sono agitata e felice allo stesso tempo ahahah come se ora che manca un anno tutto fosse più vero, reale e ufficiale! Penso continuamente a come starò tra un anno e a cosa starò facendo. Sono...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao a tutte brides! Ci sposiamo nel 2020 e abbiamo fatto già molte cosine. Ora (anche se so che manca del tempo) stavo pensando un po' ad un colore (o massimo 2) da usare al matrimonio. Non avremo un tema se non per partecipazioni e tableau (giochi...
Ho creato un post
2512 giorni faMancano 388 giorni al matrimonio e io ho già gli incubi. Premesso che faccio la sarta e ora sto facendo uno stage in un atelier di abiti da sposa e cerimonia, questa notte ho sognato che l'orlo del mio abito (già scelto ma ancora ovviamente non ho...
Ho creato un post
2523 giorni faEvvivaaaaaaaaa anche noi siamo arrivati a -399 finalmente! Non mi sembra vero, ma ora vedendo il 3 al posto del 4 mi sembra tutto molto più reale e vicino (nonostante manchi ancora un bel po')! Domani andiamo in poste a ritirare il portafedi preso su...
Ho creato un post
2533 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online ho visto diversi siti che vendono dei kit specifici...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao a tutte! Io non avrò un fiorista ma comunque non rinuncio al bouquet (anche se non dirò che sarà un bouquet ma chiederò un mazzo di fiori semplice di girasoli e nebbiolina). Mi sono venuti però dei dubbi. Mi sposo il 27 giugno 2020 di...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutti ho un problema. Vorrei dimagrire e sto già seguendo una dieta. In passato ho preso e perso molti chili (diciamo che sono dimagrita una 30ina di chili), ho la pelle che fa schifo e su quello diciamo che mi sono rassegnata perché penso non...
Ho creato un post
2558 giorni faCon un po' di fatica ho creato la nostra timeline! Per ora è piuttosto provvisoria anche se a lui è piaciuta moltissimo. Come colori avremo sicuramente il verde anche se lo stile sarà sul country-rustico. Questa sarà inserita o nelle wb (se le farò)...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine oggi ho una nuova questione su cui chiedere consigli. A me e Paolo i confetti non fanno impazzire e stavamo pensando di tralasciare la questione non utilizzandone affatto. La bomboniera sarà una bottiglietta di liquore alla liquirizia...
Ho creato un post
2569 giorni faNonostante manchino 445 giorni io non faccio che pensare al grande giorno. Penso ai dettagli, la sera parliamo insieme delle cose da organizzare e immagino in continuazione quel giorno. Guardo le foto della location sui social, sfoglio riviste e...
Ho creato un post
2579 giorni faSono una portatrice di occhiali ma la grande domanda che mi sono posta è stata: come farò il giorno del matrimonio con gli occhiali? Così oggi sono andata a fare il controllo per le lenti a contatto e posso metterle! Tanto che le ho addosso proprio...
Ho creato un post
2580 giorni faChi come me adora gli abiti di Pronovias? Avete visto l'anteprima della nuova collezione? Ci sono degli abiti meravigliosi!
Fotografi garanzie ANFM