Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Sono una mamma single che finalmente ha trovato il suo principe azzurro e adesso non vedo l ora di far conoscere a tutti la nostra nuova famiglia !!!
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3114 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3114 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3117 giorni fa
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elsinore
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryanna
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze il.mio fm è albanese vive in Italia da 20 anni ma non ha mai preso la cittadinanza ha la carta di soggiorno . Abbiamo scoperto sabato in agenzia che con il passaporto albanese sono pochi pochi ipaesi dove non chiedono il.visto e quelli...
Ho partecipato al post di Lulù
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faDopo mille idee e mille viaggi ...prima volevamo farle da soli ..ma ci voleva troppo tempo . E noi non ce l abbiamo🤣🤣 abbiamo scelto qualcosa di solidale, utile e personalizzabile..economico e ci hanno regalato anche le partecipazioni. Queste sono le...
Ho partecipato al post di Lorenzo
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Petra
3121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3122 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caramella
3122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM