Modena, Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1116 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1116 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1116 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1116 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1116 giorni faAllora ho sempre sofferto di alluce valgo ad entrambi i piedi, sinistro operato perché ero arrivato a livelli da lacrime. Come chi ne soffre (sopratutto donne) può ben sapere, scarpe strette di pelle sono una pura gioia per l'alluce valgo che si...
Ho partecipato al post di Giorgia
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1116 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1116 giorni fa
1116 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1116 giorni fa
1116 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
Fotografi garanzie ANFM