'Milano', Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1361 giorni fa
1370 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
1370 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1378 giorni faQuale marca è la migliore tra questi? È la prima volta che li acquisto e vorrei essere sicura potete darmi un consiglio?🙏🏻❤️
1378 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1378 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
1380 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giada🌻
1392 giorni fa
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1421 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1421 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Valentina
1422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM