Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2559 giorni faCome state sposine??? Noi abbiamo ancora da pensare alle bomboniere e a tutti gli accessori per me , fm e figlie damigelle 😅 oltre che documenti per il passaporto! Ce la faremo???🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
2575 giorni faVi piace? È la nostra figlia grande ❤️
Ho creato un post
2581 giorni faFinalmente anche noi abbiamo scelto le nostre partecipazioni! Che ne pensate? A me e fm soprattutto sono piaciute molto (anche per il costo 😅) !
Ho creato un post
2590 giorni faChe ne pensate? Non mi fanno impazzire , costicchiano e penso che vedrò altro!
Ho creato un post
2612 giorni faCiao brides 👰🏻👰🏻👰🏻 Mi sposo il 5 settembre prossimo!!! Vi elenco i miei fornitori di nozze! Location : masseria le torri con incluso wedding planner e celebrazione del rito civile nella chiesetta sconsacrate che è lì! Bellissima!!! Musica: top art...
Ho creato un post
2613 giorni faOggi degustazione per matrimonio 👰🏻 🤵🏻 La felicità sono stati i primi passi di nostra figlia Christel nel ristorante oggi 🤩🤣🥰
Fotografi garanzie ANFM