Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni fa“Quando l' #epidemia finirà, non è da escludere che ci sia chi non vorrà tornare alla sua #vita precedente. Chi, potendo, lascerà un posto di #lavoro che per anni lo ha soffocato e oppresso. Chi deciderà di abbandonare la #famiglia, di dire addio al...
Ho creato un post
2222 giorni faVolevo condividere con voi questo link che riporta un breve video del dottor Morelli che può aiutare ad affrontare al meglio questo periodo , soprattutto per quelle sposine che sono alle prese con i preparativi ❤️ Buonanotte a tutte! E coraggio...
Ho creato un post
2241 giorni faFinalmente è arrivato il poster del nostro matrimonio 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 consegnato direttamente a casa dai nostri amati amici fotografi 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2286 giorni faSono da sola a rivedere il nostro video arrivato da qualche giorno e rivivere quelle emozioni è sempre fantastico ❤️
Ho creato un post
2342 giorni faLa nostra storia inizia quando eravamo piccoli.. ci conoscevamo sin dalle scuole medie , siamo stati insieme quando avevamo 18 anni e poi non ci siamo più visti. Lui ha avuto la sua vita e io la mia... la cosa che ci ha unito in questi anni di...
Ho creato un post
2347 giorni faCome da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale secondo voi potrebbe essere la scelta migliore tra queste foto! Grazie ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2360 giorni faCare sposine e future sposine ecco qualche altro scatto ufficiale del nostro giorno. A voi future sposine spero di essere di ispirazione per qualcosa , godetevi ogni istante senza ansie perché il gran giorno è solo una volta nella vita! Buoni...
Ho creato un post
2362 giorni faDomani faremo la scelta delle foto ufficiali per l’album, intanto su Facebook hanno pubblicato qualche altro scatto ufficiale 😍😍😍
Ho creato un post
2363 giorni faLa nostra torta è stata preparata dalla location che ci ha fatto scegliere come la volevamo in forma e gusto! Ai dettagli floreali e ai nastrini ci ha pensato il nostro wedding planner! E voi? Come siete messa con la torta? Avete già scelto? Chi se...
Ho creato un post
2385 giorni faFinalmente sono riuscita a caricare il trailer del nostro matrimonio che abbiamo visto anche in sala! Fatemi sapere che ne pensate care sposine 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2396 giorni faSono trascorsi 20 giorni e ancora non mi sembra vero ❤️ Vi ho postato qualche foto ufficiale del fotografo, in attesa delle altre! ❤️😘
Ho creato un post
2400 giorni faHell’s Kitchen Camera Spiaggia dorata Visita alla scuola del hacaranda Isola di Robinson Rovine di Gede Visita ad un orfanotrofio ! Potrei raccontarvi tanto altro , ma il Kenya vissuto ha un effetto magico! La gente è fantastica ed è un’esperienza...
Ho creato un post
2415 giorni faCome dal titolo, siamo marito e moglie!!! È stata una giornata piena di emozioni bellissime, tutto perfetto! La mattina colazione con il mio amico parrucchiere, poi tante attenzioni da parte di tutti! Il rito civile è stato emozionante e il...
Ho creato un post
2417 giorni faUn caffè, qualche lacrima (di gioia) e l’attesa per i preparativi del giorno più bello! Non mi sembra vero, ma si sta avverando! Buona giornata a tutte sposine belle e grazie mille per tutti i consigli che ci siamo scambiate! 🤗❤️👰🏻🤵🏻
Ho creato un post
2418 giorni faA me sembra tutto surreale! Ho sentito da poco il wedding planner e i fotografi e tutto procede per il meglio! Sono felice 🤗🥰😍 auguro a tutte di vivere serenamente questi giorni perché si vivono solo una volta e l’ansia non serve! Solo tanta...
Ho creato un post
2419 giorni faConclusa anche la manicure e pedicure, stamattina refill delle ciglia e poi stasera prova parrucco 👰🏻☺️❤️ Il grande giorno è arrivato ( sono ancora incredula) ! Da oggi siamo ufficialmente in ferie , la stanchezza è tanta ma non vedo l’ora che...
Fotografi garanzie ANFM