Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2209 giorni fa
Ciao a tutte! Adesso che ci ho preso la mano ad usare l’app vi chiederei cosa ne pensate della confettata, come vi piacerebbe organizzarla e se c’è qualcuna che ha uno stile romantico e che ha foto da mostrarmi! Io oltre ai segnaposto che saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2221 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2231 giorni fa
In questo giorno speciale per noi donne, vi auguro una serena giornata e un abbraccio alle spose presenti nella zona rossa. Forza ragazze 💪🏻 ❤️😊 💐
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2232 giorni fa
Aiuto ragazze...siamo arrivati alla torta! Devo scegliere degli abbinamenti di gusti da provare negli assaggi...suggerimenti? Mi mandate anche delle foto di torte? Grazie...😘
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2241 giorni fa
Finalmente è arrivato il poster del nostro matrimonio 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 consegnato direttamente a casa dai nostri amati amici fotografi 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2283 giorni fa
Sposine!!! Avete pensato a come decorare l’uscita della vostra casetta? Per le spose l’uscita da casa indica l’addio alla vita da nubile e la gioia di andare incontro alla vita da coniugata. Molte utilizzano fiori freschi, vasi, colonne e tappeti...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2283 giorni fa
Ciao ragazze, Come stanno andando i preparativi?Per il taglio della torta avete pensato a qualche "effetto speciale"? Datemi delle idee 😉
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2285 giorni fa
Sono da sola a rivedere il nostro video arrivato da qualche giorno e rivivere quelle emozioni è sempre fantastico ❤️
Ho caricato una foto nel post di Nella
2290 giorni fa
Ciaoooo a tutte sposinee .. mi sposo fra 190 giorni .. devo ancora trovare bomboniere e partecipazioni (ma sono in tempo) ma soprattutto non ho ancora deciso il bouquet e l'addobbo floreale 😅😨 avete qualche foto di boquet da consigliarmi ? COLORI...
Ho caricato una foto nel post di Romina
2326 giorni fa
Salve avrei da chiedervi un consiglio...sono in difficoltà per il classico lancio del mazzolino i miei invitati ( pochi )..sono per la maggior parte sposati..poi ci sono adolescenti e due sole single...pensate che dovrei fare lo stesso il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2329 giorni fa
Ragazzeeee mi servono idee per centrotavola per tavoli tondi, composti da girasoli e candele. Non devono essere troppo altri per vedersi tutti in faccia e devono essere luminosi!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2331 giorni fa
Come si svolgerà la vostra cerimonia? In.più cm sono le vostre fedi io nn ne ho idea😱
Ho caricato una foto nel post di Laura
2331 giorni fa
Ciao sposine come state?? io sono sempre più emozionata se penso a quel giorno e oggi mi sono data alle foto artistiche Ho preso le mie scarpe per il matrimonio e il mio anello di fidanzamento e li ho messi insieme per immortalare il presente ed...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2331 giorni fa
Ciao mammine un consiglio ho una figlia di 15 anni dal precedente matrimonio ,il mio attuale compagno è straordinario la tratta come una figlia anche se insieme abbiamo una bimba di 4 che porterà le fedi .domanda per non farla sentire in disparte non...
Ho caricato una foto nel post di Demetra
2332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM