Lenta, Vercelli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Ho partecipato al post di Greta
1124 giorni fa
1124 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1125 giorni fa
1125 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
1125 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1125 giorni fa
1125 giorni faStiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
Ho creato un post
1127 giorni faBuongiorno a tutt* 🥰 idee per il tableau? Consigli su quale nomi scegliere per i tavoli? Grazieeeeee ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1127 giorni fa
1127 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1127 giorni fa
1127 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM