Legnano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze! Qualche post fa si parlava delle scintille luminose da accendere al taglio delle torta... si trovano già fatte su Amazon (40 pezzi 30€).. a mio avviso costavano un filo troppo per cui ho preso tutto sfuso e li assemblerò io.. a chi...
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faSe anche voi amate i glitter e le applicazioni luminose e preziose, ecco 3 modelli di sandali che vi piaceranno! ✨ Scegliete il vostro preferito lasciando il vostro voto!
Ho partecipato al post di Chiara
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1858 giorni fa
1859 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
Ho partecipato al post di Federica
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faProvo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da...
1860 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1860 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1862 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1868 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Barbara
1869 giorni fa
1874 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho partecipato al post di Loredana
1876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM