COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Legnano, Milano · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2021
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...
Ciao a tutte! Volevo sapere se ci sono rimedi per la follicolite post depilazione zona baffetto sia con ceretta che con filo orientale... non so come trattarla con la mascherina poi si accentua di...
Buongiorno a tutte future spose, tra circa 100 spero vivamente di sposarmi quest'anno!!! Voi per risparmiare cosa avete fatto da sole??? Partecipazioni, segnaposto, decorazioni coni della...
Ciao future e passate sposine 🤣🤣. Sono in crisi. Celebrerò il mio matrimonio con in rito simbolico direttamente in location, ma non ho assolutamente idea di come impostarlo. Non so quanto deve durare...
Ciao ragazze!! Sono un po' sconvolta..mi sono innamorata di una location, finalmente sabato proviamo il catering (spaziale!) e quindi la decisione è quasi presa.. il mio compagno navigando su internet...
Buongiorno ragazze .. abbiamo deciso di fare la bomboniera con La Rosa stabilizzata all’interno di una sfera di vetro .. per chi ha scelto la mia stessa bomboniera come l’avete confezionata ?
Ciao a tutti, voi quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Io mi sposo il 28 Giugno ed abbiamo pensato di consegnarle fine Marzo/inizi Aprile. Voi? Grazie a tutti
Ciao ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni sto cercando la location adatta alle mie nozze. Mi sono un po spaventata dalle cifre che sto sentendo. Il ristorante che più mi ha colpito ci...
Ciao sposine di giugno come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per...
Ciao a tutte sposine sono nuova e il mio primo post! Piacere a tutte!😊 ho un grosso dubbio volevo confrontarmi con voi ieri chiamo la location per chiedere informazioni riguardo alla situazione ha...
Per una volta parliamo dei maschietti 😄 cosa deve indossare lo sposo? A parte l'abito intendo, c'è la camicia, gilet, cravatta o papillon, cintura, gemelli, scarpe... mi sto dimenticando qualcosa?
Ciao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi. Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e...
Ciao ragazze... voi quante bomboniere ordinerete in più rispetto a quante ve ne servono? Nel senso... pensate sia meglio ordinare qualche bomboniera in più per sicurezza?
Ciao ragazze, vorrei comprare tutte le cosine per io matrimonio (coni portariso, occorrente per il rito della sabbia ecc...) che siti mi consigliate? Ho già guardato etsy, aliexpress e Amazon, ne...
Buonasera Community! E' giunto il momento di prendere una decisione sulle bomboniere, solo che ancora siamo indecisi su cosa fare. Sia io che il mio fidanzato odiamo i soprammobili, quindi vorremmo...
Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da...
Buonasera, secondo voi è possibile come regalo andare in agenzia viaggi ,pagare una certa somma ed avere un buono che poi lei potrà utilizzare a suo piacimento?
Ciao ragazze! Alla mia testimone piacerebbe questo abito.. qualcuna di voi ha una vada idea di quanto potrebbe costare?
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...
Eccoci alla penultima sfida a colpi di abiti da sposa Parliamo ora degli abiti dual dress! Quale preferite tra i due? A o B? Rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua 👉🏻Abito con strascico: quale dei...
Quale dei due? è il gioco di questa settimana! Dovrete solo commentare il topic con l'abito che più vi piace! È un modo per conoscere meglio i vostri gusti in fatto di abiti da sposa! Tra A e B quale...
Siamo alla nona, luccicante, categoria della nostra sfida !✨ Vi piacciono gli abiti da sposa sparkling, quelli ricchi di pietre preziose o glitter? Tra A e B, quale preferite?👇🏻 *** Continua...
Altra sfida a colpi di abiti da sposa! 👗 Questa volta la categoria è: vestito a sottoveste e i due abiti che si contendono il titolo sono: Aire Barcelona e Mila Nova! Scrivete nei commenti il vostro...
Ecco un'altra categoria di abiti che sappiamo vi piacciono molto: i tatto lace Quale tra questi due preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se il vostro abito ha ricami tattoo lace👇🏻 ***...
A o B? Quale dei due ? Lo stile che abbiamo voluto analizzare è quello boho, ormai in auge tra le scelte di voi spose! La vostra preferenza è per... scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉Abito...
La prossima sfida del nostro gioco è sugli abiti da sposa colorati? Chi ne indosserà uno?👗 Quale tra questi due scegliereste? A o B?👇🏻 *** Continua con👉🏻Abito boho: quale dei due? A - (abito di...