COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Eleonora

Legnano, Milano · Da Febbraio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Giugno 2021

109giorni 21hh : 7min
Loredana
Spose di giugno ❤️
Loredana, Il 2 Marzo 2021 alle 22:09

Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...

Loredana, giovedì 4-Mar-21 41 4
Martina
Help me! Zona baffetto
Martina, Il 22 Febbraio 2021 alle 17:15

Ciao a tutte! Volevo sapere se ci sono rimedi per la follicolite post depilazione zona baffetto sia con ceretta che con filo orientale... non so come trattarla con la mascherina poi si accentua di...

Dolores, domenica 28-Feb-21 20
Elena
Risparmiare è la nuova parola d'ordine!!!
Elena, Il 23 Febbraio 2021 alle 09:03

Buongiorno a tutte future spose, tra circa 100 spero vivamente di sposarmi quest'anno!!! Voi per risparmiare cosa avete fatto da sole??? Partecipazioni, segnaposto, decorazioni coni della...

Ilaria, sabato 27-Feb-21 54 1
Debora
Rito simbolico
Debora, Il 20 Febbraio 2021 alle 22:41

Ciao future e passate sposine 🤣🤣. Sono in crisi. Celebrerò il mio matrimonio con in rito simbolico direttamente in location, ma non ho assolutamente idea di come impostarlo. Non so quanto deve durare...

Giada, lunedì 22-Feb-21 20
Jennifer
Location preferita.....in Vendita!!!
Jennifer, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:32

Ciao ragazze!! Sono un po' sconvolta..mi sono innamorata di una location, finalmente sabato proviamo il catering (spaziale!) e quindi la decisione è quasi presa.. il mio compagno navigando su internet...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 26
Melissa
Bomboniera rosa stabilizzata
Melissa, Il 8 Febbraio 2021 alle 11:19

Buongiorno ragazze .. abbiamo deciso di fare la bomboniera con La Rosa stabilizzata all’interno di una sfera di vetro .. per chi ha scelto la mia stessa bomboniera come l’avete confezionata ?

Eleonora, lunedì 8-Feb-21 3
Francesca
quando consegnare le Partecipazioniiii?
Francesca, Il 8 Febbraio 2021 alle 13:21

Ciao a tutti, voi quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Io mi sposo il 28 Giugno ed abbiamo pensato di consegnarle fine Marzo/inizi Aprile. Voi? Grazie a tutti

Elisabetta, lunedì 8-Feb-21 10
Giada
Budget location
Giada, Il 8 Febbraio 2021 alle 14:24

Ciao ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni sto cercando la location adatta alle mie nozze. Mi sono un po spaventata dalle cifre che sto sentendo. Il ristorante che più mi ha colpito ci...

Lola, lunedì 8-Feb-21 25
E
Spose giugno 2021
Elisabetta, Il 1 Febbraio 2021 alle 21:50

Ciao sposine di giugno come siete messe con i preparativi?

Elisabetta, martedì 2-Feb-21 35
Sofia
bomboniere 🥰🤩🤩🤩
Sofia, Il 27 Gennaio 2021 alle 20:33

Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per...

Teresa, giovedì 28-Gen-21 12
Stefania
Un grosso punto di domanda!!
Stefania, Il 21 Gennaio 2021 alle 09:22

Ciao a tutte sposine sono nuova e il mio primo post! Piacere a tutte!😊 ho un grosso dubbio volevo confrontarmi con voi ieri chiamo la location per chiedere informazioni riguardo alla situazione ha...

Mariangela, giovedì 21-Gen-21 48
Eleonora
Look sposo
Eleonora, Il 12 Gennaio 2021 alle 21:44

Per una volta parliamo dei maschietti 😄 cosa deve indossare lo sposo? A parte l'abito intendo, c'è la camicia, gilet, cravatta o papillon, cintura, gemelli, scarpe... mi sto dimenticando qualcosa?

Federica, mercoledì 13-Gen-21 10 126
Sara
Intimo preparazione - Saldi
Sara, Il 11 Gennaio 2021 alle 18:03

Ciao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi. Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e...

Giorgia e Simone, martedì 12-Gen-21 9
Sara
Aiutooooo
Sara, Il 13 Dicembre 2020 alle 02:19

Ciaooo ragazze mi sposo il 26 dicembre 2021 SANTO STEFANO😍 Ho bisogno di sapere quando mi devo muovere più o meno con i preparativi! Non ho ancora iniziato, con chi ne parlo mi dicono EEEH MANCA UN...

Sara, mercoledì 23-Dic-20 61 1
Eleonora
Bomboniere
Eleonora, Il 17 Novembre 2020 alle 22:35

Ciao ragazze... voi quante bomboniere ordinerete in più rispetto a quante ve ne servono? Nel senso... pensate sia meglio ordinare qualche bomboniera in più per sicurezza?

Nicoletta, mercoledì 18-Nov-20 24
Eleonora
Siti dove acquistare
Eleonora, Il 31 Ottobre 2020 alle 13:28

Ciao ragazze, vorrei comprare tutte le cosine per io matrimonio (coni portariso, occorrente per il rito della sabbia ecc...) che siti mi consigliate? Ho già guardato etsy, aliexpress e Amazon, ne...

Ilaria, giovedì 19-Nov-20 11 1
Sara
Bomboniere
Sara, Il 1 Ottobre 2020 alle 16:47

Buonasera Community! E' giunto il momento di prendere una decisione sulle bomboniere, solo che ancora siamo indecisi su cosa fare. Sia io che il mio fidanzato odiamo i soprammobili, quindi vorremmo...

Chiara, giovedì 15-Ott-20 23
Francesca
Fedi
Francesca, Il 27 Settembre 2020 alle 18:32

Ciao ,volevo chiedere alcuni consigli sulle fedi. Io vorrei la fede in oro giallo senza brillantini o decori. Oggi ho curiosato in due gioiellerie, ho provato sia la classica unoaerre che la comoda,...

Valeria, mercoledì 4-Nov-20 30
Tinetta
Che ve ne pare delle mie partecipazioni tema videogames? 😍
Tinetta, Il 19 Settembre 2020 alle 01:36

Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da...

Valentina, domenica 20-Set-20 28 1
Sposaottobre💖
Regalo x testimone 💡
Sposaottobre💖, Il 14 Settembre 2020 alle 18:14

Buonasera, secondo voi è possibile come regalo andare in agenzia viaggi ,pagare una certa somma ed avere un buono che poi lei potrà utilizzare a suo piacimento?

Valentina, lunedì 14-Set-20 13
Eleonora
Abito testimone
Eleonora, Il 30 Agosto 2020 alle 01:35

Ciao ragazze! Alla mia testimone piacerebbe questo abito.. qualcuna di voi ha una vada idea di quanto potrebbe costare?

Eleonora, giovedì 3-Set-20 5
Verdiana
Abito con strascico: quale dei due?
Verdiana, Il 14 Agosto 2020 alle 08:48

La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...

Laura, lunedì 8-Feb-21 1.099 3
Grazia
Abito da sposa dual dress: quale tra i due?
Grazia, Il 14 Agosto 2020 alle 08:05

Eccoci alla penultima sfida a colpi di abiti da sposa Parliamo ora degli abiti dual dress! Quale preferite tra i due? A o B? Rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua 👉🏻Abito con strascico: quale dei...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.076 1
Verdiana
Abito a pantaloni: quale dei due?
Verdiana, Il 14 Agosto 2020 alle 08:39

Quale dei due? è il gioco di questa settimana! Dovrete solo commentare il topic con l'abito che più vi piace! È un modo per conoscere meglio i vostri gusti in fatto di abiti da sposa! Tra A e B quale...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.086
Grazia
Abito da sposa gioiello: quale tra i due?

Siamo alla nona, luccicante, categoria della nostra sfida !✨ Vi piacciono gli abiti da sposa sparkling, quelli ricchi di pietre preziose o glitter? Tra A e B, quale preferite?👇🏻 *** Continua...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.110
Verdiana
Abito a sottoveste: quale dei due?
Verdiana, Il 14 Agosto 2020 alle 07:05

Altra sfida a colpi di abiti da sposa! 👗 Questa volta la categoria è: vestito a sottoveste e i due abiti che si contendono il titolo sono: Aire Barcelona e Mila Nova! Scrivete nei commenti il vostro...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.130
Grazia
Abito da sposa tattoo lace: quale tra i due?

Ecco un'altra categoria di abiti che sappiamo vi piacciono molto: i tatto lace Quale tra questi due preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se il vostro abito ha ricami tattoo lace👇🏻 ***...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.150
Verdiana
Abito boho: quale dei due?
Verdiana, Il 14 Agosto 2020 alle 09:00

A o B? Quale dei due ? Lo stile che abbiamo voluto analizzare è quello boho, ormai in auge tra le scelte di voi spose! La vostra preferenza è per... scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉Abito...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.177
Grazia
Abito da sposa colorato: quali tra i due?

La prossima sfida del nostro gioco è sugli abiti da sposa colorati? Chi ne indosserà uno?👗 Quale tra questi due scegliereste? A o B?👇🏻 *** Continua con👉🏻Abito boho: quale dei due? A - (abito di...

Mia, mercoledì 6-Gen-21 1.190