Ciao ragazze!! Sono un po' sconvolta..mi sono innamorata di una location, finalmente sabato proviamo il catering (spaziale!) e quindi la decisione è quasi presa.. il mio compagno navigando su internet però scopre che la location..è in vendita!!! Chiedo subito spiegazioni al proprietario che mi dice di non preoccuparmi, che è un periodo difficile per trovare un acquirente e che nel caso la vendesse, si metterebbe d'accordo per farmi trovare la location come l'abbiamo vista per il nostro 25 settembre 2021..
Ovviamente ci dobbiamo incontrare perché pretendo una scrittura firmata dove si dica che la location la DEVO trovare e la devo trovare bene..non è che la lascia andare nel frattempo?
Noi per non sapere ne leggere ne scrivere, stiamo contattando un'altra struttura che ha lo stesso catering perché la situazione un po' mi spaventa!Cosa fareste voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Fotografi garanzie ANFM