'Gavardo', Brescia · Da Febbraio 2019
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più grande: la famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1767 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
Ho partecipato al post di Chiara
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1767 giorni fa
1767 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1767 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1768 giorni fa
1768 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho partecipato al post di Val
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1768 giorni fa
1768 giorni faAiutoooooooo
Ho partecipato al post di Eleonora
1771 giorni fa
1771 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1771 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
Fotografi garanzie ANFM