'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
803 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Angela
803 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
803 giorni fa
803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
804 giorni fa
805 giorni fa
805 giorni fa
Ho creato un post
807 giorni faRieccomi qui con un nuovo post, questa volta dedicato alle INVITATE (suocera -mamma-cognata-sorella- zia-amiche di una certa rilevanza testimoni)...visto che anche per loro vi sono varie collezioni che vanno dall'atelier al negozio per cosi dire...
Ho creato un post
807 giorni faPremetto che questa collezione non mi fa impazzire....anzi a dirla tutta alcuni non mi sembrano neanche abiti da sposa...ma lascio la parola a voi...magari sono io che non li so apprezzare... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho creato un post
807 giorni faRieccomi qui....visto la lunga assenza ne approfitto per mettere qualche collezione in piu...tralasciando l'espressione delle modelle che in alcuni casi sembra stiano andando ad un funerale piu che sfilare in abito da sposa...cosa ne pensate.......
Ho creato un post
807 giorni faBuongiorno belle sposine come va....è un po di tempo che non pubblico nessuna collezione ma sono stata un po impegnata... ma eccomi qui con questa collezione non male ci sono alcuni abiti molto interessanti ed a voi piacciono ??? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
Fotografi garanzie ANFM