'Potenza', Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1759 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1759 giorni fa
1759 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1759 giorni fa
1759 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1759 giorni fa
1759 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1759 giorni fa
1759 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1759 giorni fa
1759 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Fotografi garanzie ANFM