Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi

Velo

Annamaria, il 24 Agosto 2021 alle 06:27 Pubblicato in Moda nozze 0 48
Buongiorno a tutte sposine,la settimana scorsa ho fatto l'ultima prova d'abito con me c'era la mia testimone sorella dello sposo da premettere che lei non sapeva del velo,quando sono uscita dal camerino con abito addosso e la titolare dell'atelier mi ha messo il velo lei vedendomi ha detto...bellissimo!!!dopo due giorni gli ho detto bellissimo vero tutto l'insieme abito e velo sapere che mi ha detto io al posto tuo non l'avrei messo proprio da premettere che è il mio secondo matrimonio e ho 48 anni con due figlie quasi ventenni ci sono rimasta malissimo ora mi sento male sono nel panico mancano 23 giorni al matrimonio l'unica frase che penso e piango cosa diranno gli invitati vedendomi con il velo ?io vedendomi mi sono emozionata tantissimo,voi cosa ne pensate?

48 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Settembre 2021 alle 23:39
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fregatene e pensa solo al tuo grande giorno..il resto è solo un contorno! Se ti sei immaginata con quell’abito e il velo sono la scelta giusta ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Giugno 2022 Potenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi quel giorno e lascia perdere gli altri!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo metterò sicuro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara ,grazie mille per quello che mi dici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hanno sempre da parlare
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sfoggia il tuo bello abito con il velo perché quel giorno è tuo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti far stare bene tanto la gente non la accontenti mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo metterò, certamente la gente in continuazione ha sempre da ridire in tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,grazie cara
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti senti ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio cara
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare quello che ti fa stare bene tanto la gente avrà sempre qualcosa da dire .
    Se ti senti bella mettitelo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c' è età per il velo. Mettilo! Il velo fa sposa! Non ascoltare nessuno ma solo i tuoi gusti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole tesoro grazie😘
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ribadisco, se ti sei emozionata a vederti con il velo devi indossarlo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testimone è già sposata ha 56 anni ed è un po' all'antica
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro se ha te piace il velo e ti ha emozionata vederti con il velo devi indossarlo!

    Se alla tua testimone non piace quando si sposa non lo indosserà

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rapporto tra me e lei è bello che c'è rispetto spero anche da parte sua ,però quando gli ho chiesto il suo parere mi aspettavo un po' di felicità nel vedermi per dire wuauuu... sei bellissima .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo non è un discorso d'età.
    Che io sappia nasceva per la sposa che arrivava vergine al matrimonio....voglio vedere chi ad oggi arriva vergine...quindi francamente praticamente nessuna dovrebbe indossarlo secondo questo principio.

    Quindi vale il presupposto che se ti piace e ti senti bene, lo metti. Tanto le critiche ci sono comunque!!! Tanto vale fare le cose come piacciono a noi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma su, non ci si può agitare così solo perché la cognata ha detto che al posto tuo si sarebbe vestita diversamente... a parte il fatto che una cosa del genere non avrebbe mai dovuto dirla, soprattutto considerato che è anche tua testimone, quindi in torto è lei... il velo è una scelta molto soggettiva, può piacere o non piacere, ci sono spose al primo matrimonio che non lo indossano e altre che lo indosserebbero sempre, anche se fosse il sesto matrimonio. Io ad esempio non l'ho indossato né al primo matrimonio né al secondo Smiley xd , è solo una questione di gusti. Se il velo ti piaceva hai fatto bene a sceglierlo, e non pensare a "quel che potrebbe dire la gente", altrimenti non ne esci più.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio, io ho sempre sognato il velo con la calata. Tutti, tranne forse un paio di amiche, continuano a dirmi che la calata fa "sposa cadavere" e che sarebbe più bello il velo classico. A me non interessa, metterò il velo che sogno 🐱✨
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti bene tu. Il consiglio ci può stare e può certamente essere utile per migliorare l'insieme, ma se nel tuo cuore desideri il velo è giusto che tu lo metta.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il velo. Se ti senti più bella con il velo mettilo, lascia stare la cognata e tuto il resto... anche perché sono sicura che la maggior parte delle persone non ha idea di tutte queste regole. Io imparo adesso che una persona al secondo matrimonio non può mettere il velo, quindi non stare a pensare, è la tua festa non quella di tua cognata!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami,ma il rapporto tra te e tua cognata com è? Io non mi sarei mai permessa di fare un' affermazione del genere, ma poi basata su quale principio? C è un'eta per il velo? Su quali basi? E allora io che mi sono sposata a 41 anni, cosa dovevo indossare il tailleur? Fregatene e non lasciarti rovinare il tuo giorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quasi 39 anni e 2 figli ho indossato il velo e assolutamente non mi sono sentita fuori luogo, il mondo è bello perché vario, un solo parere contrario non significa assolutamente che appartai ridicola agli occhi di tutti con il velo, fai quello che senti
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, devi essere tu a volerti col velo. Se hai deciso che ti piace l'idea di averlo per il tuo matrimonio, allora è giusto che tu lo abbia. 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ritengo che la sposa sei tu e devi realizzare i tuoi desideri. Se non coincidono con le aspettative altrui, peggio per loro!!! Sii felice con l’abito e con il velo!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce scritto da nessuna parte che una donna a 40 anni non possa mettere il velo. Ti sei sentita emozionata e bellissima quando ti sei vista CON il velo? Allora mettilo! L'aver avuto già dei figli e essere più grande d'età non significa che non puoi fare ciò che vuoi. Per me sono tutte cavolate. L'importante è stare bene con se stessi e mi sembra da come hai scritto che ti piacevi. Quindi metto il velo e corri verso il tuo FM felice e spensierata.La gente sparlera ( questo e sicuro) ma tu sii fiera di ciò che hai preparato e fregatene. Lascia parlare queste persone invidiose ( che siano anche parenti). Tu devi avere dei bellissimi ricordi di quel giorno ma soprattutto non devi avere rimpianti. Quel giorno tu ti vestirai indosserài il tuo velo e sarai la donna più bella!🤗☺
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo quale regola scritta se hai 2 figli e più di 40 anni non potresti mettere il velo?
    Ti piaci con il velo? Metti il velo. Vuoi tingerti i capelli di verde? Tingiti i capelli di verde. È il tuo matrimonio e le decisioni sono tue.
    Non permettere mai che le persone ti rendano insicura con le loro parole, non farti mettere in soggezione e prendi le tue decisioni per il TUO giorno!
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 45 anni anch’io sono mamma di un ragazzo di 23 anni , avuto precedentemente,devo premettere che non mi sono mai sposata questa è la mia prima volta.cmq a me non mi è venuto per niente in mente di indossare il velo . Poi ognuno la pensa come vuole… sicuramente tua cognata non ha trovato le parole giuste per dirtelo però perlomeno e stata sincera…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘grazie cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione