Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
Annamaria, il 24 Agosto 2021 alle 06:27

Pubblicato in Moda nozze 48

Buongiorno a tutte sposine,la settimana scorsa ho fatto l'ultima prova d'abito con me c'era la mia testimone sorella dello sposo da premettere che lei non sapeva del velo,quando sono uscita dal camerino con abito addosso e la titolare dell'atelier mi ha messo il velo lei vedendomi ha...
Buongiorno a tutte sposine,la settimana scorsa ho fatto l'ultima prova d'abito con me c'era la mia testimone sorella dello sposo da premettere che lei non sapeva del velo,quando sono uscita dal camerino con abito addosso e la titolare dell'atelier mi ha messo il velo lei vedendomi ha detto...bellissimo!!!dopo due giorni gli ho detto bellissimo vero tutto l'insieme abito e velo sapere che mi ha detto io al posto tuo non l'avrei messo proprio da premettere che è il mio secondo matrimonio e ho 48 anni con due figlie quasi ventenni ci sono rimasta malissimo ora mi sento male sono nel panico mancano 23 giorni al matrimonio l'unica frase che penso e piango cosa diranno gli invitati vedendomi con il velo ?io vedendomi mi sono emozionata tantissimo,voi cosa ne pensate?

48 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi dare peso a questa frase! Se ti piace, devi indossarlo! 😊😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'emozione che ti ha suscitato non regge a nessuna critica. Fregatene 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dirti una frase del genere è stata pura cattiveria.
    Le altre spose ti hanno giustamente detto che se le tradizioni oggi giorno si volessero seguire come bisognerebbe davvero, allora, la maggior parte delle spose non potrebbero -
    Abito bianco simbolo di verginità, c'è chi si sposa con figli avuti da precedenti convivenze, per cui figli avuti fuori dal matrimonio e tra l'altro la convivenza non è e non sarà mai accettata dalla chiesa, nonostante ormai sia all'ordine del giorno, c'è chi si sposa dopo addirittura un annullamento di matrimonio ecc.... chi più ne ha più ne metta.... - Detto questo FREGATENE il matrimonio è tuo e nessuno può decidere e incidere sulle tue decisioni, desideri il velo, allora indossalo assolutamente senza alcun tipo di problema ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati non dare retta. Agli altri ma solo a te stessa potresti avere anche 70 anni se vuoi il velo lo metti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il velo non lo voglio assolutamente perché non mi piace. Ma ho ricevuto parecchie pressioni sul fatto che dovrei metterlo. Non mi importa di quello che pensano o dicono. A me non piace e non lo voglio. Se a te piace e lo vuoi, non vedo dove sia il problema. La sposa sei tu, devi decidere cosa ti fa stare a tuo agio.

Che cavolo siamo nel 2021, ci sposiamo solo civilmente, ci costruiamo il rito come meglio piace a noi. Le tradizioni sono belle da conoscere ma sta a noi capire quelle che vogliamo mantenere e quali altre no.
    Perché seguendo le tradizioni, praticamente nessuna dovrebbe sposarsi in abito bianco 🤷‍♀️ eppure ce ne freghiamo e il bianco lo indossiamo lo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene, l’abito deve piacere a te e se ti sei emozionata con il velo, non farti influenzare dai pregiudizi!
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,con i vostri msg mi tirate su di morae
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te piace ti ha fatto emozionare allora non farti buttate giù dal.pensiero di una sola persona quindi lasciala stare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti tornassi indietro andrei da sola
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sbagliamo a portarci qualcuno con noi quando andiamo a scegliere l'abito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 47 anni e due figlie sono al secondo matrimonio ti capisco benissimo quando sono andata a scegliere l abito la mia migliore amica mi disse questo non è per te però io me ne sono innamorata alla fine l ho scelto ma non passa giorno che non penso ai giudizi degli altri risultato l vivo un po' male bisognerebbe riuscire a fregarsene il matrimonio è tuo e anche le scelte fai come ti piace altrimenti te ne pentirai.Comunque il velo è un accessorio se vuol dire che la sposa deve essere vergine non so tra quelle al primo matrimonio senza figli quante se lo potrebbero permettere
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤grazie mille cara
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non ti far buttare giù da strani pensieri.
    Fregatene e indossa il tuo velo: è il tuo giorno e devi sentirti felice ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti abbattere! L’importante è che tu lo desideri e ti senti bellissima…. Se tu ti senti bellissima, gli altri non potranno che vederti così ❤️
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara le tue parole mi fanno sentire un po' meglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·