'Potenza', Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Ragazze!! Ce l’abbiamo fatta anche noi..finalmente marito e moglie😍💎💍 Credeteci sempre!!!🌸
La manicure per il mio matrimonio , colata bianco latte e sull'anulare un po' d'argento 😁💅 Che ne dite ? E incrociamo le dita 🤞
Ecco le mie unghiette.....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Perché hai scelto ""?
Cara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono Lucia e vi seguo da pochissimo, i preparativi delle nostre nozze sono davvero in fase embrionale e manca ancora un po' di tempo 😊 Io sono Lucana e il mio FM Toscano, viviamo in...
Ciao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio vorrei acquistare le bomboniere solidali di AIRC, però hanno solo portaconfetti. Se faccio solo quelli dite che è "poco" oppure...
Ciao a tutte! Ho una curiosità, dovrei iniziare a cercare il fotografo, ma io e il mio fidanzato viviamo in paesi diversi a circa un'oretta di macchina. In questi casi, per avere anche le foto in casa...
Ciao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...
Perché hai scelto ""?
Lunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
Perché hai scelto ""?
Ciaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze… Mi serve un consiglio davvero urgentissimo! Quale regalo mi consigliate per i testimoni???Sono due donne.Mi sposo a fine mese 😊
Secondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
Perché hai scelto ""?
Ciao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 solitamente quanto dura il serviIo fotografico il giorno delle nozze?
Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e il mese scorso ho scelto io mio abito 😍 ma volevo chiedervi se per il vestito del mio FM è ancora troppo presto o siamo giusto come tempi xke lo scelga anche lui.. x...
Ciao ci sposiamo il26 giugno 2022 secondo voi quando bisogna mandare le partecipazioni?
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Domani andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze con partenza il 13/09😅 ci stiamo informando per la Grecia.. oltre a Santorini come prima meta, che che altre isole per fare...
Girls chiedo consiglio a voi ,il mio abito è aderente e ho comunque una leggera pancetta 😆 non metterò il reggiseno perché avrò già le coppe cucite nell'abito ..ma che mutandine comprare ?
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un buon negozio dove acquistare l’abito da sposa? Cerco un negozio molto fornito e non troppo caro. Il mio budget è massimo €3000 🙈
Fotografi garanzie ANFM