Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4915 giorni faSono a quota 40 conetti in carta di riso.. per ora non li ho personalizzati con fiocchetti o adesivi, quelli li metterò all'ultimo quando avrò scelto il colore predominante del matrimonio.. ad ora la spesa ammonta a 4 euro... non male no!?
Ho creato un post
4916 giorni faMa ad un matrimonio a dicembre un invitato come dovrebbe vestirsi? io ho un abitino in lanetta rosa e pensavo di indossare quello, abbinandolo a delle belle decolte' nere e ad una borsa nera... secondo voi non è abbastanza elegante?
Ho creato un post
4922 giorni faho guardato la nuova collezione degli abiti pronovias... cambiano ogni anno ma i miei preferiti rimangono questi 3. i primi 2 sono della collezione 2011 mentre l ultimo 2013... molto simili cmq... questa settimana chiamo x fissare i primi...
Ho creato un post
4923 giorni faHe he... è la seconda notte povero che sogna di arrivare in chiesa e non aver preso l'abito, o che l'ha preso ma si è accorciato/allungato e che non gli va bene... si sveglia tutto inpanicato... povero il mio amore, sta facevdo piu incubi lui di me!!...
Ho creato un post
4926 giorni faCoro+organo: ok!! anche questa è fatta!! :-) ogni volta che una cosa viene decisa o completata mi sento feliceeeeeeeeee!!
Ho creato un post
4928 giorni faX chi non lo sapesse mi ero persa il prete... nel senso che quello che doveva sposarci ha "revocato" la sua disponibilità... mi sono proprio disperata x un po' di giorni... ho chiesto quindi aiuto al nostro parroco, temevo qualche problema, invece ha...
Ho creato un post
4931 giorni faBuongiorno sposine sto cercando i sacchettini di organza x la confettata, dove posso trovarli a veramente poco?
Ho creato un post
4933 giorni faCome si è trovata? si riesce a stampare bene??
Ho creato un post
4933 giorni faIeri sono andata in un vivaio x vedere le piantine grasse... di piante ce ne sono tante, circa 15 tipi, poi ho preso un piccolo porta vaso in coccio.. pianta 1 euro, portavaso 45 cent. ora pensavo di colorare i portavasi, poi con l'organza che mi...
Ho creato un post
4934 giorni faVi piacciono? interamente con carta di riso...
Ho creato un post
4935 giorni fastamattina ho trovato le stecche x fare i ventagli... ora stampo le 2 ideuzze che mi sono fatta e poi vi faccio vedere ! Ok??? sono contenta!!
Ho creato un post
4937 giorni faCiao ragazze, stamattina sono andata dalla fioraia... allora il preventivo si aggira intorno ai 1000 euro... calcolando chiesa: 3 composizioni x l'altare fiori sui banchi (ci sono 16 banchi e non ho capito se vuole alternarli o farli tutti) location:...
Ho creato un post
4939 giorni faMa secondo voi... un ventaglio come questo lo si può personalizzare?? altrimenti lo faccio completamente io...
Ho creato un post
4939 giorni faRagazze il prete che doveva sposarci non è più disponibile... vi spiego, noi ci sposiamo nella chiesetta accanto al castello che abbiamo scelto come location... il prete del posto ci ha negato subito la sua disponibilità, perchè a giugno ci...
Ho creato un post
4940 giorni faRagazze devo incontrare i musicisti x 2 chiacchiere.. ho una domanda: ma si devono scegliere 2 canzoni "speciali"? cioè noi faremo il taglio della torta all'aperto poi dentro si farà musica e si potrà ballare.. io avrei scelto la canzone x il taglio...
Ho creato un post
4941 giorni faIl colore è diverso dalla foto, è più sul celeste anche se appunto in foto sembra più verde acqua... cmq come primo tentativo mi sembra più che buono... il prossimo lo faccio più blu!
Fotografi garanzie ANFM