Sorbo San Basile, Catanzaro · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2349 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2349 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2349 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
2350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Per te preziosi consigli delle altre spose, commentali e confrontati con loro 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2359 giorni fa
Ho creato un post
2359 giorni faSalve a tutte, il papà del mio fm, è venuto a mancare da due anni, ovviamente il mio fm soffre molto per questo, anche perché avevano un rapporto speciale,e vorrei fare qualcosa all uscita della chiesa per ricordarlo.. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Francesca
2360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2360 giorni faCommunity! Quanto segna il vostro countdown? Quanti giorni esatti mancano alle vostre nozze? Fuori i numeri! Votate e commentate qui sotto!
Ho partecipato a un sondaggio
2360 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Flavia
2360 giorni fa
Ho creato un post
2360 giorni faSalve a tutte, ieri sera ho scelto la mia bomboniera solidale.. È una cavolata, perché ho deciso di dare i soldi destinati alle bomboniere ad un associazione che aiuta le spese che devono affrontare le persone malate di cancro.. ho pensato ad un...
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Fotografi garanzie ANFM