'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Queen
2545 giorni fa
Ragazze buondì, ho scelto come pavimento un gress porcellanato effetto legno dai tono chiari....ora il mio dubbio è su come posarlo: obliquo oppure semplice? mi fate vedere come lo avete fatto posare?? io e mio marito siamo in confusione!!!!!!!!!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2547 giorni fa
Buongiorno ragazze. voi avete scelto damigelle adulte? Io sono ancora indecisa per svariati motivi: in primis ho paura di offendere amiche o cugine, quindi eventualmente dovrei sceglier bene, perché ne vorrei 3 non di più; poi, il vestito dobbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2554 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio fidanzato si son dimostrati abbastanza sorpresi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2557 giorni fa
Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio: ci siamo innamorati di un portacandele su amazon e ne abbiamo acquistata una per poterla vedere da vicino. Devo dire che è ancora più bella ma c'è un problemino: non sappiamo come confezionarla 😱 il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2560 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2567 giorni fa
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di animazione che avrai alle nozze! Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2578 giorni fa
A. Serale 🌙✨ B. Diurno ☀️ Il nostro sarà un matrimonio serale ✨💥
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2582 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a cercare una band per il nostro matrimonio (12 settembre 2020) girando un po' su questa app ho trovato qualche video della band Sound&beat e devo dire che sono interessanti perché oltre ad intrattenere con la musica...
Fotografi garanzie ANFM