Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4984 giorni faQualcuno può illuminarmi sulla differenza tra partecipazioni ed inviti? Non capisco più niente. Grazie!
Ho creato un post
4985 giorni faSalve sposine! Volevo chiedervi un parere... Siete tutte favorevoli oppure sono io l'unica un po' contro alla lista nozze? Il viaggio me lo regalano i suoceri, la casa ce la sistemiamo noi... Ma io non voglio che vengano gli invitati a regalarmi...
Ho creato un post
4986 giorni faAppuntamento alle 2 del pomeriggio per me, mia mamma, il mio fm e la futura suocera per andare a vedere la casetta che sua zia ci ha lasciato dove andare a vivere. Andiamo oggi a vedere come è messa: spero bene perchè mi hanno detto che una...
Ho creato un post
4987 giorni faCiao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro ciacole?
Ho creato un post
4987 giorni faRileggendo qua e là mi è tornato in mente un matrimonio avvenuto ad agosto scorso in Provincia di Venezia. Protagonista un amico del mio fm che aveva invitato cugini da ogni angolo della terra e che, visto che non si erano presentati, aveva allargato...
Ho creato un post
4988 giorni faSalve a tutte! Volevo chiedervi consiglio su una festa da dare il prossimo mese per annunciare solennemente le nostre nozze... Non saprei quando fissare la data visto che fino a dicembre sarò piena di problemi: avrò tregua solo da gennaio a marzo ma...
Ho creato un post
4997 giorni faCare sposine, il tempo passa e io sto già iniziando a fare dei rapidi conti su quanto verrebbe a costare un matrimonio... Quindi ho qualche domanda per voi. TENENDO CONTO CHE... abbiamo a disposizione un budget direi ECCEZIONALE di 80.000 € (grazie...
Ho creato un post
4998 giorni faAiutooooo!!!! Ho una testimone auto - proclamatasi!!! Adesso vi racconto. Tre quarti d'ora fa ero fuori a prendere il gelato da portare a casa quando la incontro (è una mia cara amica) e lei mi fa: "Ciao, da quanto che non ti vedo! Allora dimmi come...
Ho creato un post
4999 giorni faGirovagando sul web ho trovato la notizia che a seguito di un decreto del papa i preti potranno celebrare la messa in latino come una volta. Così mi sono chiesta: "Ma esistono anche chiese in cui ci si può sposare in latino?". Lungi da me tale...
Ho creato un post
5001 giorni faUn quarto d'ora fa è finito il mio compleanno... Avrei voluto postare prima ma non ne ho fatto in tempo. Sono passati 28 anni. Meravigliosi e bellissimi. Ringrazio tutti... Domani escursione a Sienavecchia e dal 13 100% Palio!!! A proposito sposine,...
Ho creato un post
5008 giorni faCiao, sono una nuova arrivata che si sposerà nel 2014 e che sarà battezzata il 30 marzo 2013.... Ah io vivo a Venezia - Centro Storico! Allora ho un po' di dubbi tra le chiese dove fare il matrimonio... La Chiesa dove la mia famiglia va solitamente a...
Fotografi garanzie ANFM