Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4984 giorni faQualcuno può illuminarmi sulla differenza tra partecipazioni ed inviti? Non capisco più niente. Grazie!
Ho creato un post
4985 giorni faSalve sposine! Volevo chiedervi un parere... Siete tutte favorevoli oppure sono io l'unica un po' contro alla lista nozze? Il viaggio me lo regalano i suoceri, la casa ce la sistemiamo noi... Ma io non voglio che vengano gli invitati a regalarmi...
Ho creato un post
4986 giorni faAppuntamento alle 2 del pomeriggio per me, mia mamma, il mio fm e la futura suocera per andare a vedere la casetta che sua zia ci ha lasciato dove andare a vivere. Andiamo oggi a vedere come è messa: spero bene perchè mi hanno detto che una...
Ho creato un post
4987 giorni faCiao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro ciacole?
Ho creato un post