Trento, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
1819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1820 giorni fa
1821 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
1821 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1821 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1822 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1824 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1824 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1824 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1824 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1824 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1824 giorni faCiao sposine, ci saranno i vostri amici pelosi al vostro matrimonio? Faranno la navata con voi? 😍
1824 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
1824 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Fotografi garanzie ANFM