Barberino Val d'Elsa, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1725 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1725 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1736 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
1736 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?
1736 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1741 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
1741 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
1741 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
1741 giorni faPassiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! *** Continua con 👉Black out: first reaction Continua con...
1741 giorni faCome reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa rotta: first reaction? Continua con 👉Scarpa rotta:...
1741 giorni faÈ forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina del genere nel piatto? Votate! 🥳 *** Continua con...
1741 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM