'Conversano', Bari · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1764 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1766 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1766 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1766 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1766 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1766 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1767 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1767 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1768 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
1768 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1768 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1768 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM