'Conversano', Bari · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Violet
1781 giorni fa
Quale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
1982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
1984 giorni fa
chi di voi farà la confettata a casa ? noi usiamo farla con diversi gusti di confetti e una bella tavola preparata. ho 3 sorelle mi aiuteranno loro
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2004 giorni fa
Ciao ragazze...avete scelto il vestito x il vostro addio al nubilato? Cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2020 giorni fa
Ciao ragazze, domenica il meteo porta il diluvio universale e sarò anche indisposta. Ma finalmente oggi mi sento più leggera, l'ansia da covid ha finalmente lasciato il posto alla sana agitazione.. non importa del resto, sarà sicuramente una giornata...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2039 giorni fa
Farete le foto prematrimoniali? Cosa indosserete?? Io non ho la più pallida idea
2052 giorni fa
È già passato un mese ,il tempo è volato ..in bocca al lupo a tutte le sposine 💗
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2056 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto il cambio abito? Sopratutto per la parte che va diciamo da dopo il taglio della torta. Avrei tanto voluto un abito corto per ballare e scatenarmi ma non saprei dove vedere senza spendere una fortuna. Se avete foto e lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2070 giorni fa
ciao ragazze..avete scelto la torta? E la pasticceria che la farà? Noi, se vogliamo la fa il ristorante che abbiamo scelto..ma fa solo un tipo di torta, che non mi convince molto...io avrei già in mente come la vorrei.....ma non so proprio da chi...
2072 giorni fa
Vi metto un po' di foto per chi volesse usare questo colore come tema,anche al taglio torta abbiamo fatto lanciare palloncini misti un po' bianchi e un po' Tiffany
2073 giorni fa
2075 giorni fa
Buongiorno a tutte, visto che il vero viaggio di nozze per ora non si può fare,siamo venuti a rilassarci a Tropea in Calabria, veramente bella ! Io sono pugliese quindi volevo cambiare almeno località di mare.. ci volevano questi giorni di relax...
2079 giorni fa
Buongiorno a tutte mercoledì scorso ci siamo finalmente sposati 🤩 è stato un matrimonio spettacolare, io in chiesa ho pianto dall'inizio alla fine ,non riuscivo a trattenere le lacrime ...ci siamo molto divertiti e gli invitati hanno detto che è...
2081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM