Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

11 - 10 - 2020

Roberta, il 7 Ottobre 2020 alle 08:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, domenica il meteo porta il diluvio universale e sarò anche indisposta. Ma finalmente oggi mi sento più leggera, l'ansia da covid ha finalmente lasciato il posto alla sana agitazione.. non importa del resto, sarà sicuramente una giornata speciale, per tanti motivi! Ho comprato dei fantastici ombrelli bianchi enormi stile ombrellone 😂 "non sempre le cose vanno come avevamo previsto, non per questo non possono essere speciali lo stesso"

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Ottobre 2020 alle 22:53
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono contentissima ❤️ auguri di cuore!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande, Roberta Smiley laugh Tantissimi auguri e congratulazioni per la tua nuova vita da sposata, iniziata sotto il segno della fortuna (sposa bagnata ecc...) Smiley star

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'acqua a secchiate.. ma è stata parte della festa! Una giornata stupenda ❤ un sogno.. lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Goditi questa agitazione dei preparativi, è bella anche quella ❣️ inoltre sento dire da molte che in caso di pioggia escono delle foto stupende perché la luce è perfetta, poi tanti ombrelli bianchi sarebbero anche carini da vedere... Come dici tu, dopo tutto quello che è successo, non importa più del sole, della pioggia, del caldo o del freddo, l essenziale è che si possa fare e possano partecipare tutte le persone a noi care, comunque andrà sarà bello... 💚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima, bisogna riuscire a sdrammatizzare sempre! Io ti auguro che sabato ci sia il sole Smiley heart ma anche se non ci fosse, godetevi a pieno il vostro grande giorno! Un abbraccione

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    complimenti per il tuo stato d’animo, ammiro molto quelle persone che riescono a mantenere la lucidità nonostante le avversità e colgono il bello in tutto (forse perché vorrei essere anche io così).
    Sono convinta che le emozioni forti che proverete andranno al di là di tutto e che vivrete il vostro grande sogno, proprio come dovrebbe essere per ognuna di noi. Farò tesoro delle tue parole nei mesi che mi separano dal mio giorno, proprio quando mi sentirò un po’ demotivata. In bocca al lupo per tutto 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te... Comunque vada sarà un successo!!!!
    Aspettiamo qualche scatto dell'evento... Intanto goditi il sapore dolce dell'attesa!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! Forza che ci sei!! Aspettiamo le foto del vostro giorno ☺️☺️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, quando ci siamo sposati noi c'era l'allerta meteo arancione nella nostra regione, eppure di mattina c'è stato il sole e la pioggia non è stata insistente. È stato tutto perfetto, abbiamo fatto le foto, l'aperitivo all'esterno e non ci ha pesato assolutamente il maltempo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 - 10 - 2020 1
    Ti vorrei rassicurare ,ho ancora lo screenshot, 3 giorni prima portava tutto il giorno temporale..invece ha piovuto solo due ore il pomeriggio.. tranquilla 💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se pioverà voi il sole l'avrete dentro, e illuminerà tutta la vostra giornata 😉 Ciò detto, ovviamente vedrai che le previsioni saranno sbagliate e la giornata bellissima ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le cose diventano più “speciali” proprio perché non sempre vanno come preventivato. Lasciamo che la vita ci stupisca positivamente con i suoi effetti speciali 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... così si pensa 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahaha, nel Lazio purtroppo già ce l'abbiamo la mascherina all'aperto Smiley smile Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Questo è lo spirito giusto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Tra l'altro, hai scampato il decreto di Conte! Top!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione