'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2289 giorni fa
Salve ragazze consigli su bomboniere claraluna 2020 come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2296 giorni fa
Ragazze sono stata a dare un occhiata alle bomboniere! Vi faccio vedere quelle che mi sono piaciute di più.. fatemi sapere! Questi 2 profumatori,ma preferisco quello a sinistra! E il sacchetto per chi non ho invitato.. Oppure uno di queste 2 sotto.....
2296 giorni fa
Ciao ragazze volete vedere i gemelli che ho comprato al mio futuro marito??? Eccoli...il nostro colore sarà il lilla...
2296 giorni fa
Qualcuno ha mai acquistato su Etsy ? Sono affidabili? Ma le spedizioni sono sempre così alte? Volevo comprare una cornice x il rito della sabbia..ma sono 20€ se non più di spedizione....conoscete altri siti dove vendono queste cornici?
2303 giorni fa
Buonasera ragazze...voglio avere il photo booth al matrimonio,mi sembra una cosa carina...ma voglio farlo io..qualcuna di voi l ha fatto? Mi fate vedere comeeee😊🤯 grazie
2310 giorni fa
Ciao a tutte...forse farò il rito della sabbia..ho visto sul web queste cornici personalizzate..dove con i vasetti si mette la sabbia dentro la cornice così da venire un bel quadretto,ed è anche un bel ricordo da tenere..qualcuna conosce chi le fa?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2312 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho fatto fare questi cuoricini come segnaposto, ma il fiocchetto che prima mi sembrava una buona idea ora non mi piace più. Cosa potrei fare secondo voi? Aggiungere un anello per farlo diventare un...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2320 giorni fa
Buongiorno a tutte, in questi giorni abbiamo fatto un controllo delle persone invitate al matrimonio ed una prima bozza dei posti al tavolo. Il tableau ed i cavalieri ce li farà la location ma i segnaposti dobbiamo farli noi. Ora stavamo pensando se...
2322 giorni fa
Vi faccio vedere cosa vorrei fare per il matrimonio... Vorrei fare una cosa così x far capire agli invitati dove sedersi...mi piace molto l idea del cerchio e dentro i foglietti..ed è anche semplice da fare Mi piacerebbe fare una cosa così x fare le...
2325 giorni fa
Ciao a tutte..cosa farete voi,o cosa avete già fatto..al vostro matrimonio come intrattenimento?apparte la musica,un dj... Esempio..fate dei giochi?
Fotografi garanzie ANFM