Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1797 giorni faHo partecipato al post di Raffaele
1802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutti/e! Vi espongo il mio problema: ho comprato l'abito da sposo quasi due anni fa...poi pandemia e lockdown, lo sappiamo tutti, e abbiamo rimandato... Qualche giorno fa, riprovo il mio abito e, sorpresa sorpresa, mi va stretto.Per i...
Ho partecipato al post di Raffaele
1907 giorni faHo partecipato al post di Raffaele
1926 giorni faHo creato un post
1927 giorni faCiao a tutti! Come molti, avremmo dovuto sposarci nel 2020, ma abbiamo rimandato. Onestamente non è stato tutto negativo: abbiamo avuto più tempo per organizzarci e la pandemia è stata un bel banco di prova per la relazione! Abbiamo scelto di...
Ho partecipato al post di Veronica
2073 giorni faHo partecipato al post di Michela
2073 giorni faHo partecipato al post di Sara
2074 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2074 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2074 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2074 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2074 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM