Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze come state? Ho appena letto che solo oggi ci sono stati 2.500 nuovi contagi Un forte abbraccio a tutte!
Ho creato un post
2217 giorni faForza sposine crediamociiiiii Protezione civile: "3.491 positivi (ieri 3.612), 683 morti (743) e 1,036 guariti"
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze anche oggi i contagi sono minori e i guariti + di 800 Non entriamo nel panico e aspettiamo...a breve parlerà Conte, ascoltiamolo attentamente! FORZA!!!!!!
Ho creato un post
2219 giorni faProtezione Civile: incremento contagi 3780 (ieri erano 3.957), morti 602 (ieri 651). Guariti: oggi 408, in totale 7432Forza ragazze e forza ITALIA!!!!
Ho creato un post
2220 giorni faBridesss avete sentitoooooo!!!! I contagi sono in leggera frenataaaaaa continuiamo a sperare
Ho creato un post
2221 giorni faCiao Brides ❤️ chi come me si sposerà in questa data!? Come state?
Ho creato un post
2224 giorni faBuogiorno Brides oggi siamo a -100...è vero è tutto super complicato ma io voglio crederci!!!!!
Ho creato un post
2225 giorni faBuongiorno gioiosità come state??? Visti i tempi di quarantena volevo condividere quali sono le idee di tableau de mariage che avete avuto e a che tema avete pensato Il mio sarà un Tableau "Albero Della Vita" e il tema che ho scelto per il...
Ho creato un post
2226 giorni faAlla faccia di questo coronavirus 😷 io oggi ho preparato i miei box per la confettata 💪 Non ci arrendiamo!!!!!
Ho creato un post
2228 giorni faCiao Bridesssss ho ascoltato ora la conferenza stampa della protezione civile e questo è il sunto: "Dati che parlano di speranza. Sono infatti aumentati del 36,7% i guariti nelle ultime 24 ore, passando da 1.439 a 1.966 (+527). Il numero dei morti,...
Ho creato un post
2230 giorni faÈ vero che la situazione non é delle più belle ma io continuo a credere nel mio 27.06❤️ Dobbiamo seguire ciò che Conte ha detto e vedrete che tutto andrà bene! Continuiamo a scriverci e a rimanere UNITE💪
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze ha appena parlato il presidente Conte.. Da domani sarà tutto chiuso! Speriamo che da qui a 15gg si vedano i risultati ❤️💪 #Iorestoacasa
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze sto seguendo la conferenza stampa della protezione civile e ci sono segnali positivi!!! Rispetto a ieri ci sono 1000 contagiati in meno infatti oggi ce ne sono stati solo 500circa e anche il numero dei guariti sta aumentando!!!!! RESTIAMO A...
Ho creato un post
2233 giorni faCi credo fermamente che tutto ciò possa passare in fretta! Non mi arrendo perché sogno il mio matrimonio da un anno e per questo RESTO A CASA e continuo con i miei preparativi sognando ancora il mio 27 GIUGNO! Forza Brides!!!!! ❤️
Ho creato un post
2235 giorni faRagazze abbiamo ritirato le nostre fediiiii! Unoaerre oro giallo da 3 mm che emozione ❤️
Ho creato un post
2235 giorni faCiao Bridesssss oggi ho fatto la prima prova delle unghie 💅 il mio colore sarà il Tiffany e ho pensato ad una cosa del genere che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM