Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1904 giorni fa
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha in mente di personalizzare l’abito da sposa con un tocco di colore? Io ho già il mio abito ma credo sia comunque possibile osare un po’, magari con un accessorio. Che ne dite? Vediamo insieme qualche colore......
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1980 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2002 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2028 giorni fa
Ciao a tutte Potreste dirmi qul è il brano che si legge durante il rito della Sabbia, oppure, se potete, allegarlo qui? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2056 giorni fa
2057 giorni fa
Finalmente addio al 3!!!! Ero partita con il nuovo countdown, a causa del rinvio per Covid, da - 468gg sembravano un enormità!!!! Stanno passando super veloci 😍 e voi come state ex Sposine 2020?
2123 giorni fa
e per la seconda volta -365 giorni tra due giorni ci saremmo dovuti sposare...non sono più triste per aver rimandato perché non è un matrimonio che fa la coppia. Amo con tutta me stessa il mio Giacomo e quindi 365gg in più da fidanzati non mi...
Ho caricato una foto nel post di Grecia
2125 giorni fa
Buon giorno, stavo cercando delle partecipazioni color tiffany (eleganti, no tema mare). Sapete dove posso trovarle senza dovermi vendere un rene per pagarle?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2128 giorni fa
Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉
2132 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono arrivati!!! Ho composto e fatto stampare due foto libri mooooltoooo importanti 😍 Il primo é sulla nostra vacanza a Bruxelles e Bruges dove il mio FM mi fece la proposta e il secondo é sul nostro pre Matrimoniale 📸😭...
2139 giorni fa
Il 2020 dove essere l'anno del nostro matrimonio ma ahimè il COVID ci ha rubato la data ma non i sogni..cosi dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di anticipare il progetto casa previsto per 2021 ❤️ giovedì faremo la nostra proposta..questo per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2152 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? 😍❤ Io vi leggo sempre e cerco di portarvi un po' di positività, nel mio piccolo! ❤ In questo periodo vi state dedicando a qualcosa in particolare? ❤ noi alla casetta... 😍Per tutte coloro che hanno cambiato la data del...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2152 giorni fa
Sposine , so che adesso su canva.it o altri siti si possono fare questi biglietti a mo' di invito per cambio data . Fatemi vedere i vostri 🙂
Ho caricato una foto nel post di Federica
2153 giorni fa
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Fotografi garanzie ANFM