Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1792 giorni faCiao ragazze che ne pensate del trucco? L'occhio da guardare è quello più marcato 🎉
Ho creato un post
2048 giorni faEbbene si ragazze Settembre è giunto e con lui riparto i nostri preparativi dopo lo stop COVID. Sono super emozionata!!!!! e quindi dopo un giro di chiamata con i fornitori è TUTTO CONFERMATO!!!!! ❤️ a Febbraio procediamo con pubblicazioni e prova...
Ho creato un post
2056 giorni faFinalmente addio al 3!!!! Ero partita con il nuovo countdown, a causa del rinvio per Covid, da - 468gg sembravano un enormità!!!! Stanno passando super veloci 😍 e voi come state ex Sposine 2020?
Ho creato un post
2122 giorni faE per la seconda volta -365 giorni tra due giorni ci saremmo dovuti sposare...non sono più triste per aver rimandato perché non è un matrimonio che fa la coppia. Amo con tutta me stessa il mio Giacomo e quindi 365gg in più da fidanzati non mi pesano...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze che avete fatto o farete il giorno del vostro NON matrimonio?! Noi abbiamo pensato di scappare via 3 giorni ahahah partiremo dal 27 al 29 giugno e andremo con la nostra moto sul gran sasso Raccontatemi le vostre giornate!
Ho creato un post
2132 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivati!!! Ho composto e fatto stampare due foto libri mooooltoooo importanti 😍 Il primo é sulla nostra vacanza a Bruxelles e Bruges dove il mio FM mi fece la proposta e il secondo é sul nostro pre Matrimoniale 📸😭...
Ho creato un post
2139 giorni faIl 2020 dove essere l'anno del nostro matrimonio ma ahimè il COVID ci ha rubato la data ma non i sogni..cosi dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di anticipare il progetto casa previsto per 2021 ❤️ giovedì faremo la nostra proposta..questo per...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao Brides...e niente anche per questa fase TRE non si possono abbandonare distanziamento e mascherine Ho sentito anche la mia location e mi ha detto che non riapriranno per il momento...troppi cavilli che non gli permettono di lavorare come si...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao Brides qualcuna di voi si sposerà nella location La collina degli eventi?? io ho spostato dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021!
Ho creato un post
2150 giorni faBuongiorno Brides per tutte le sposine che hanno rimandato il loro matrimonio...vi chiedo..avete pensato a nuove idee da aggiungere a tutto ciò che avete già pensato?? Io in questo momento mi sento un pò "svuotata" aiutatemi a riprendere un pò di...
Ho creato un post
2152 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi una gioia immensa!!!! Visto che a causa del Covid abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al prossimo anno abbiamo deciso allo stesso tempo di anticipare un GRANDE PROGETTO!!! 💪💪 abbiamo deciso di COMPRARE...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao Sposine che di voi convolerà a nozze nel comune di trevignano? Che location avete scelto? Noi abbiamo prenotato a La Collina Dei Silenzi
Ho creato un post
2156 giorni faRagazze ho trovato questo articolo magari può esservi utile: https://donna.fanpage.it/matrimoni-e-coronavirus-tutte-le-rinunce-degli-sposi-in-chiesa-solo-in-pochi-e-con-la-mascherina/ Un abbraccio
Ho creato un post
2156 giorni faFinalmente e per la seconda volta ADDIO NUMERO 4!!!!! Non vedo l'ora che questo anno passi velocemente, 26 Giugno 2021 #NewBrideToBe2021
Ho creato un post
2160 giorni faRagazze oggi ho fatto la prima prova dell'abito😭❤️ un emozione UNICA!!!! E voi quando andrete? ❤ #NewBride2021
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze sono emozionatissima domani alle 17 andrò a riprovare il mio abito!!!!!! Non vedo l'ora ❤️ #NewBride2021 si riparte!!!
Fotografi garanzie ANFM