Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019

Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

1006giorni 12hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1478 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1571 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1576 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1612 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1612 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1625 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1626 giorni fa

Matrichef

Hai appena condiviso il menù delle tue nozze, congratulazioni! Un matrimonio a 5 stelle degno della cucina di un vero chef. Sfoggia la medaglia edizione limitata "Matrichef"!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1653 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1656 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1669 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1672 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1673 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1673 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1673 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1674 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1674 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione