Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2266 giorni fa
2267 giorni fa
Buonasera ragazzeeeeee sono arrivate le foto fatte in studio 😂😂😂😂 che vergogna!!!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2270 giorni fa
Ragazze vorrei fare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare 😩 Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2271 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2276 giorni fa
Buongiorno Brides per la vostra confettata quanti gusti metterete? Noi saremo circa 120 persone e quindi prenderemo 12/13kg di confetti ma il dubbio é... Quanti gusti scegliere?? 🙏 Aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2279 giorni fa
2279 giorni fa
Buonasera Brides ❤️ ho voluto fare un po' di ordine e così in uno scatto ho racchiuso tutto ciò che abbiamo costruito per il nostro fantastico giorno... Il nostro tema é LA VITA E LE SUE SFUMATURE DI COLORE dove Il Tiffany ed il Bianco ne fanno da...
2280 giorni fa
Buonasera Bridesssss ❤️❤️❤️❤️ sto iniziando ad assemblare le stelline Scintillanti ✨ verranno accese al taglio della torta, che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Deby
2282 giorni fa
Ciao bride! Come state? Ansia? Io tutto bene!!!Ho già prenotato tutto ciò che renderà speciale il nostro matrimonio.Ho ricevuto ad oggi solo L albero della vita, che servirà come tableau mariage. Metterò i bigliettini dove scriverò numero del tavolo...
2285 giorni fa
A - 5mesi abbiamo concluso gli ultimi acquisti!!!!!!! ❤️ Salvatacchi, etichette per le valigie, coccarde bianche e Tiffany e toulleeeeeee!!! Sono super emozionata 😭😍
2291 giorni fa
Buongiornooooooo oggi ho fatto la prima prova trucco che ve ne pare??? Alla prossima farò togliere la matita sotto gli occhi e userò un blush più rosato!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
2294 giorni fa
Ragazze aiutoo..non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia..voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2294 giorni fa
Oggi mi è arrivato il pettinino comprato su Etsy. In anticipo rispetto al previsto. Mi piace da morire. Temevo fosse un po’ esagerato invece è delicato. Bellissimo. Io sono felice. Vi piace? Voi cosa userete??? Mettete foto 😉
Ho caricato una foto nel post di Simona
2294 giorni fa
Oggi finalmente ho ritirato le mie scarpe da sposa 😍 Son contentissima perché io ho sempre detto che avrei voluto avere come delle scarpe da ballo ed eccole qui! Parto dal presupposto che io avevo un'idea ben chiara e come la mia idea, così le...
2294 giorni fa
Ragazze come promesso ecco qui le nostre partecipazioni! Come spiegavo nell'altro Topic, le partecipazioni le ho disegnate personalmente e stampate a casa ☺️ il set con il laser Tiffany e la carta perlata le ho prese su AliExpress 💪 spero che le foto...
2294 giorni fa
Ragazzeeeeeeee che emozione ho stampato l'interno delle partecipazioni!!! Le ho fatte da me e stampate a casa ad ogni stampa avevo il cuore in palpitazioni, guardate un pò che ve ne pare?! Ora devo rifilarle ai lati e confezionarle!!!! e le...
Fotografi garanzie ANFM