'Lugano', Ticino · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1812 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella...
Ho partecipato al post di Martina
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho creato un post
1812 giorni faCiao ragazze, qualche idea sui segna tavoli? Il mio tableau de marriage sarà uno specchio con cornice bianca e le scritte bianche. Sono indecisa se fare i classici cartellini con scritto il nome del tavolo, oppure incorniciarli con cornice bianca,...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1812 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1812 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
1812 giorni fa
1812 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al post di Alessio
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM