'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Maggio 2019
Nonostante il Covid ha messo i bastoni fra le ruote io e mio marito abbiamo deciso di sposarci lo stesso e il matrimonio è riuscito una favola 👰🏻🤵🏻💒😍🥰
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2250 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho partecipato al post di Caterina
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
2250 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato a un sondaggio
2256 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Ho partecipato al post di Silvia
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2256 giorni fa
Salve a tutti, per fare il tableau tema Harry Potter simile a questa foto dove devo andare per spendere il giusto e non eccessivo?
Ho creato un post
2256 giorni faSalve a tutti, per fare il tableau tema Harry Potter simile a questa foto dove devo andare per spendere il giusto e non eccessivo?
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2256 giorni fa
2256 giorni faBuongiorno futuri sposi come trascorrerete questa romantica festa degli innamorati? È l'occasione perfetta per fare una sorpresa alla vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale! Per voi sarà l'ultimo San Valentino prima delle nozze?...
2257 giorni faSposini! Avete invitati che vengono da ogni parte d’Italia e del mondo? Coprirete voi le spese di soggiorno degli ospiti? Votate qui sotto! Vi siete offerti di pagare anche il viaggio? Ditecelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM