'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Maggio 2019
Nonostante il Covid ha messo i bastoni fra le ruote io e mio marito abbiamo deciso di sposarci lo stesso e il matrimonio è riuscito una favola 👰🏻🤵🏻💒😍🥰
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2024 giorni fa
Salve a tutte sposine, io posso dire di aver avuto dei dubbi a sposarmi causa virus permettendo, ero sempre sul chi va la con mio marito a spostarlo o meno, però abbiamo deciso di sposarci ugualmente il 27 agosto 2020 ed è stato meglio così perché...
2248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2249 giorni fa
Salva ragazze , io non ho idea per la bomboniera 😅 vorrei una cosa particolare ma non vorrei spendere molto , voi cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2249 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
2255 giorni fa
Salve a tutti, per fare il tableau tema Harry Potter simile a questa foto dove devo andare per spendere il giusto e non eccessivo?
2260 giorni fa
Manca sempre meno al 27 agosto, quasi 6 mesi, -199 giorni!! 😍 non vedo l’ora di coronare il sogno con il mio uomo 😍 martedì prima prova abito 😍👰🏻🤵🏻💒
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2325 giorni fa
2371 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo...
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2372 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2401 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
2433 giorni fa
Ciao a tutte ho ideato questo segnaposto a segnalibro ne ho creati 20 ognuno con frasi d’amore diverse, poi ovviamente in base al numero raddoppio, che ve ne pare?
2433 giorni fa
I segnaposti quanti tempo prima si devono preparare? Io li farei con frasi d’amore di vari poeti in dei cartoncini
Ho caricato una foto nel post di Kirakia
2443 giorni fa
Ciao a tutti...x il matrimonio voi lasciate le vostre unghie NATURALI...SEMIPERMANENTE o fate il GEL ???
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM