'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Maggio 2019
Nonostante il Covid ha messo i bastoni fra le ruote io e mio marito abbiamo deciso di sposarci lo stesso e il matrimonio è riuscito una favola 👰🏻🤵🏻💒😍🥰
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2024 giorni faSalve a tutte sposine, io posso dire di aver avuto dei dubbi a sposarmi causa virus permettendo, ero sempre sul chi va la con mio marito a spostarlo o meno, però abbiamo deciso di sposarci ugualmente il 27 agosto 2020 ed è stato meglio così perché...
Ho creato un post
2231 giorni faSalve a tutti ieri ho parlato con il sacerdote della mia chiesa che è molto antipatico, siccome devo cambiare residenza in un altro paese che è vicinissimo mi ha detto che le pratiche se le inizio nella mia chiesa si annullano.. le pratiche di...
Ho creato un post
2248 giorni faSalve a tutte sposine, cosa ve ne pare del porta fedi che ho scelto all’atelier?
Ho creato un post
2255 giorni faSalve a tutti, per fare il tableau tema Harry Potter simile a questa foto dove devo andare per spendere il giusto e non eccessivo?
Ho creato un post
2260 giorni faManca sempre meno al 27 agosto, quasi 6 mesi, -199 giorni!! 😍 non vedo l’ora di coronare il sogno con il mio uomo 😍 martedì prima prova abito 😍👰🏻🤵🏻💒
Ho creato un post
2268 giorni faSalve a tutte sposine e non, volevo un’informazione, dove avete compratole ciabatte bianche da sposa? Io non le trovo né su zalando né nelle mercerie
Ho creato un post
2358 giorni faRagazze che regalo possiamo fare ai compari di anello che sono diversi dai testimoni?
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte, per chi si è sposata in chiesa, vorrei sapere quando dovrei iniziare le pratiche per il matrimonio religioso, riguardo ai documenti richiesti? Mi sposo il 27 agosto 2020
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze oggi abbiamo bbandonato il 3.. siamo a -299 sembrava ieri che ero a -365 come passa il tempo 😍
Ho creato un post
2370 giorni faSalve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che potessero far pensare a delle pozioni.. tipo...
Ho creato un post
2413 giorni faRagazze, avevo scelto 3 testimoni della mia parte, ma parlando con il sacerdote mi ha detto che devono essere 2 per parte e ho dovuto escludere una mia amica.. posso capire che si sia offesa.. mi ha detto che non dovevo parlare prima.. ma essendo che...
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze quando mi consigliate di bloccare la parrucchiera che è anche estetista?
Ho creato un post
2419 giorni faDomani sarò in atelier per l’abito da sposa non vedo l’ora di raccontarvi l’abito 😍🍀🤞🏻
Ho creato un post
2421 giorni faSalve sposine, io vorrei cambiare sacerdote che è nella mia chiesa.. ma il sacerdote che vorrei scegliere è nella stessa diocesi.. devo prima chiedere al sacerdote della mia chiesa di voler un altro sacerdote che celebrasse la cerimonia?
Ho creato un post
2426 giorni faMancano effettivamente 365 giorni mi dicono che passano velocemente non vedo l’ora.. continuando i preparativi 😍
Ho creato un post
2433 giorni faCiao a tutte ho ideato questo segnaposto a segnalibro ne ho creati 20 ognuno con frasi d’amore diverse, poi ovviamente in base al numero raddoppio, che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM