Mottola, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2014 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
2014 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2014 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2014 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Anna
2014 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
2017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2017 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM