Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La
5256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
5261 giorni fa
The Deli Garage è un’etichetta tedesca che seleziona e produce delicatessen, cibi sofisticati dal packaging inusuale. Con la collaborazione dell’agenzia Kolle Rebbe quest’anno hanno vinto il Leone D’argento a Cannes nella categoria Design per le...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5263 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno può darmi idee per i segnaposto? Vorrei fare qualcosa con le mie manine...ma la fantasia in questo momento scarseggia Grazie a tutteeeeeee....e buoni preparativi
5263 giorni fa
Articolo: Se stai preparando il tuo matrimonio, ed hai una tavolata di amici appassionati di videogames, è giunto il momento di mettere alla prova la propria (o il proprio) partner proponendo dei segnaposti giocosi, come quelli che vedete in foto....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5269 giorni fa
ciao ragazze apro questo topic per aiutare tutte le ragazze indecise col trucco..perchè non postate le vostre foto di trucco preferito,delle vostre prove trucco(per chi le ha già fatte) e del vostro trucco di matrimonio(per chi è già sposa!)cosi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
5270 giorni fa