Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La
5256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
5261 giorni fa
The Deli Garage è un’etichetta tedesca che seleziona e produce delicatessen, cibi sofisticati dal packaging inusuale. Con la collaborazione dell’agenzia Kolle Rebbe quest’anno hanno vinto il Leone D’argento a Cannes nella categoria Design per le...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5263 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno può darmi idee per i segnaposto? Vorrei fare qualcosa con le mie manine...ma la fantasia in questo momento scarseggia Grazie a tutteeeeeee....e buoni preparativi
5263 giorni fa
Articolo: Se stai preparando il tuo matrimonio, ed hai una tavolata di amici appassionati di videogames, è giunto il momento di mettere alla prova la propria (o il proprio) partner proponendo dei segnaposti giocosi, come quelli che vedete in foto....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5269 giorni fa
ciao ragazze apro questo topic per aiutare tutte le ragazze indecise col trucco..perchè non postate le vostre foto di trucco preferito,delle vostre prove trucco(per chi le ha già fatte) e del vostro trucco di matrimonio(per chi è già sposa!)cosi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
5270 giorni fa
Ciao mi spiagate meglio come funzionane le lanterne volanti io non le ho mai viste dal vivo ma mi immagino una cosa molto suggestiva. Volano in qualsiasi situazione meteo?? per lanciarle in aria ci vuole un'autorizzazione del comune?? Chi le lancia??...
5271 giorni fa
Ciao Sposine, perchè non organizzare un matrimonio con tema la "marmellata"..??!! Ad esempio: bomboniere/segnaposti, vasetti di marmellata Centrotavola: fatti con la stessa frutta del gusto della marmellata scelta (pesche, se la marmellata è di...
Ho caricato una foto nel post di Paola
5274 giorni fa
Naturalmente da personalizzare con il mio colore!!! Per chi non lo sapesse è il FUCSIA!!! E poi lo voglio lungo fino le caviglie! Giusto quel pochino per far vedere la scarpa, proprio come negli anni 50!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5274 giorni fa
Prendendo spunto dal tema delle nozze di una delle ragazze del forum, vi lascio qualche immagine di un matrimonio ispirato all'indimenticabile film "Colazione da Tiffany"! Cosa ne pensate? Altre idee?
5275 giorni fa
5275 giorni fa
Ciao a tutte! Arianna scrive "hai qualche link sul matrimonio con tema arancio? grazie mille" Ho pensato di aprire direttamente un topic per lei! Cominciamo a tirare fuori idee!
5280 giorni fa
Neo-spose, solo voi potete rispondere a questa questione: gli abiti da sposa sono comodi? Belli sono belli, non è una novità, ma le gonnellone, il velo, i bustini (etc. vari ed eventuali) sono comodi? Voi come avete fatto? Vi sentivate a vostro agio...
5280 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che nel forum ci sono delle nuove ragazze che cercano spunti per le bomboniere, stavo pensando che potremmo mettere qualche immagine per dare loro qualche spunto!
5281 giorni fa
5281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM