Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
tantissimi auguroni di tanta felicità ai nuovi sposini!!!!!!!!!!!!
Auguri neo sposina!I migliori auguri per una vita matrimoniale felice e serena!
auguriiii Tania! sono tanto felice per te! davvero!
Auguriiiiiiiii!!!!!!!:)))))
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio..
Ciao Ragazze, grazie mille....sono in crisi per il tempo piove a dirotto e sabato non è da meno, non so come fare mi rovino la giornata, mi viene da piangere
tanietta oramai ci siamo!!!!! come stai? mi raccomando sta settimana rilassati!!! baci
Tantissimi auguri! Ormai manca davvero poco! Immagino che sarai davvero felice! Ovviamente poi aspettiamo il resoconto! :)
Tania auguroni ormai sei vicinissima!!!! Baci
ciao Tania, manca poco!!! sarai emozionatissima! in bocca al lupo e goditi quel giorno perchè sarà unico!
Ti manca davvero pochissimo... tantissimi auguri, sono emozionata per te!
Wowwww, solo 16 giorni! AUGURONI! Io sono gia' in ansia e ne mancano 344! Non voglio immaginare come sara' quando saro' arrivata al tuo punto! Sono sicura che andra' tutto bene! Se hai tanta creativita' ne sono certa! E leggendo qualcosa sulle tue nozze mi sembra che tu abbia pensato a tutto! Auguri ancora! :)
22 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Fotografi garanzie ANFM