Tropea, Vibo Valentia · Da Maggio 2019
❤️ Bussola, meta e metà ❤️
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elina
1807 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1808 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho partecipato al post di Valeria
1808 giorni fa
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte sposine (e sposini)! Alla fine mi sono decisa: faremo le wedding bag. In questo periodo è una scelta ottimale per evitare il più possibile contatti e contaminazioni, e ho visto delle idee molto carine. Volevo chiedervi: a vostro parere,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1808 giorni fa
1808 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1809 giorni faBuongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare taaaaanto fai da te. Io le farò e ci metterò dentro...
1809 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1809 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1809 giorni fa
1809 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1809 giorni fa
1809 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Fotografi garanzie ANFM