'Roma', Roma · Da Maggio 2019
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come... Visualizza altro
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come qualcosa di molto lontano, che ho "visto" nel mio cuore come una visione miracolosa.. Non posso credere ora che stiamo per sposarci!!! Non vedo l'ora di arrivare in chiesa per costruire questa nuova vita insieme, e realizzare tutti i nostri sogni ♥️👫
- Super Sposa
- 4.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2409 giorni faCiao!! Siamo una coppia che ha deciso di sposarsi dopo 12 anni di fidanzamento finalmente...!!!! 😍 Abbiamo ufficialmente una data da ieri che è venerdi 9 ottobre 2020!! La prima scelta ricadeva inizialmente su i primi sabati di ottobre ma per un...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte.. Oggi credo proprio di aver trovato la location!! La mia intenzione fino ad ora è sempre stata quella di sposarmi nella mia chiesa di appartenenza.. Oggi però è subentrata una splendida opportunità, che avevo scartato essendo tipico di...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao!! Volevo chiedere un consiglio.. Sapete dirmi quanto tempo prima tocca trovare i fotografi per le nozze? Di solito vogliono essere pagati con un acconto oppure verso la data del matrimonio? Grazje
Ho creato un post
2427 giorni faQuali colori sceglierete?? Vi baserete sui colori autunnali oppure se non sono nel vostro cuore opterete per altro? A me per esempio piace tanto una combinazione di lilla, pesca e rosa!!
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutti. Ho qualche domanda riguardo il corso prematrimoniale. Innanzitutto mi piacerebbe sapere se il corso è una specie di esame per vedere se siamo "idonei" a sposarci in chiesa (per esempio rapporti prematrimoniali con anticoncezionali...
Fotografi garanzie ANFM