'Roma', Roma · Da Maggio 2019
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come... Visualizza altro
Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come qualcosa di molto lontano, che ho "visto" nel mio cuore come una visione miracolosa.. Non posso credere ora che stiamo per sposarci!!! Non vedo l'ora di arrivare in chiesa per costruire questa nuova vita insieme, e realizzare tutti i nostri sogni ♥️👫
- Super Sposa
- 4.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1942 giorni faBuonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere che siamo riusciti a sposarci dopo che ora stiamo in...
Ho creato un post
1978 giorni faCiao ragazze!! Ho ricevuto il trailer del video prematrimoniale e volevo condividerlo qui con voi! Per chi mi ha seguita durante la preparazione e per chi ha bisogno di sognare un po'! 💖 Vi lascio...
Ho creato un post
1998 giorni faBuongiorno a tutte...! Il mese scorso abbiamo fatto le foto prematrimoniali per approcciarci alle foto che avremmo fatto io giorno del nostro matrimonio.. Sono arrivate e sono meravigliose, davvero 💗☺️ il fotografo Alessandro è davvero bravo e quando...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei un consiglio... Siccome siamo riusciti a fare solo 5 minuti di foto dopo la cerimonia, perché poi era buio, i fotografi ci hanno detto di rimandare..... Siccome ho già ricominciato a mangiare con rilassatezza e non si sa quando...
Ho creato un post
2015 giorni faRagazze è stato un sogno. Nonostante tutto siamo riusciti a fare un matrimonio meraviglioso, circondati d'amore ed emozione! Sono andate "storte" molte cosine ma quel giorno sono passata sopra a tutto per fortuna 🙏❤️ La festa al ristorante è stata...
Ho creato un post
2019 giorni faBuonasera a tutte!!! Volevo chiedere un consiglio a chi saprà! Ho bisogno di un bouquet da lanciare, in quanto quello mio vorrei regalarlo a mia sorella 💗👭 che è stata fantastica durante tutti questi preparativi e perché è mia sorella ovviamente 🥰!...
Ho creato un post
2024 giorni faStamattina mi sveglio così... Ansie dell'organizzazione ovattate e lontane.. Perché è l'ultimo venerdì prima del nostro matrimonio!! Non ci credo che sia arrivato questo momento... Non so spiegarlo!! Avevo paura che non avrei sentito emozioni ora e...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao a tutte!!! Sono veramente felice perché stasera ho ricevuto un'anteprima dello shooting fotografico prematrimoniale che abbiamo fatto con Emotional Wedding Photography!! 🥰😍 Sono una coppia sposata e sono delle persone oltre che brave davvero...
Ho creato un post
2034 giorni faCiao a tutte!! Vorrei chiedervi un consiglio riguardo il bouquet! Sono indecisa tra due composizioni che mi ha inviato la fiorista e non so bene se dargli una risposta già di getto oppure aspettare un attimo..... Perciò vi metto la foto del mio...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte!!! Mi piacerebbe farlo per bene e ho un dubbio... Domani chiederò consiglio al musicista ma intanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi! Io ho un paggetto, due damigelline e una damigella adulta. Vorrei che entrassero prima di me e...
Ho creato un post
2038 giorni faBuonasera!! Stavo pensando di fare un piano B, nel caso piovesse il giorno del nostro matimionio, per il posto in cui fare le foto degli sposi dopo la cerimonia.. Chi ha già pensato a una seconda opzione del genere? Magari un posto chiuso, o con...
Ho creato un post
2040 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno di voi romane!!! 🤪 Mia suocera è in ritardo con l'abito perchè ci ha aiutato tantissimo con la ristrutturazione della casa poverina! Lei voleva tanto un completo pantalone con soprabito elegante (colori blu petrolio,...
Ho creato un post
2045 giorni faBuongiorno!! Ho una domanda specifica per chi conosce bene il galateo d'entrata.. Ho un paggetto portafedi e una mia amica damigella. Come funziona l'entrata? La musica d'entrata della sposa è la stessa che usano loro per entrare? Io penso che sia...
Ho creato un post
2051 giorni faBuonasera a tutte,ho un problemino. Purtroppo una mia damigella ha avuto un problema e non potrà né farmi da damigella né venire al matrimonio. Perciò, dato che erano in due, ora la mia amica è rimasta sola e non sappiamo che fare. Lei lo farebbe per...
Ho creato un post
2056 giorni faBuongiorno a tutte! 😊 Chi di voi ha preso il portafedi fatto così o simile? I siti dove ho guardato per ora sono Etsy e Amazon. I prezzi di aggirano tra i 15 e i 25 euro, ma costano così davvero? Sarebbe molto bello se riuscissi a costruire il nostro...
Ho creato un post
2057 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi se (per chi le ha provate) c'è una grossa differenza ESTETICA (non l'intero perché lo so) tra : - questa fede Comoda mm 3, 5 - la Comoda 4 mm - l'italiana mm 3,8 P. S. Mi sembra che la Comoda 3,5 sia abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM