Buongiorno a tutte...! Il mese scorso abbiamo fatto le foto prematrimoniali per approcciarci alle foto che avremmo fatto io giorno del nostro matrimonio.. Sono arrivate e sono meravigliose, davvero 💗☺️ il fotografo Alessandro è davvero bravo e quando ti fa le foto (per noi che non ce le facciamo mai fare così!) ti fa sentire a tuo agio perché non è per nulla invadente o che ti fa sentire a disagio, anzi!! È stata un'esperienza meravigliosa da fare! Vi posto qualche foto e scrivo chi sono!
Ph: Emotional Wedding Photography di Roma Vabbè smetto!! le amo!!!!!!! Sono tantissime poi quelle venute super bene da stampare!!!!
Tutti i fotografi che ho sentito danno questa possibilità, è un' idea carina e da valutare soprattutti che chi magari deve prendere confidenza nel farsi fare le foto, ma non è il mio caso.
Hai ragione Veronica! Se il servizio sarà compreso nel prezzo del fotografo ne usufruiremo sicuramente. Hai ragione, questo servizio fotografico può essere un'ottima esperienza romantica e inoltre un'opportunità per prendere confidenza col fotografo ed instaurare un primo iniziale approccio. Inoltre è bella l'idea di inserire alcune di queste foto nel fotolibro
Visualizza messaggio citato
Saranno sicuramente messe anche nel fotolibro del matrimonio! Più che altro sono delle foto professionali mai avute e fatte solo per noi❤️❤️☺️ poi è un modo di imparare a stare a proprio agio con il fotografo per chi non è abituato ed è anche una bellissima esperienza romantica!!!
Veronica sono davvero belle! L'idea del servizio fotografico pre-wedding è davvero bello. In questo modo iniziate a mettervi a vostro agio davanti all'obbiettivo in modo tale che il giorno del matrimonio non vi sentiate in imbarazzo! E poi..quante belle foto da conservare e riguardare ogni volta che ne avrete voglia 😍
Ciao Veronica, bellissime foto!!! Cosa ne farete di questo servizio pre-wedding? Userete una parte di queste foto per il fotolibro o le terrete per ricordo? Anche a me piacerebbe fare un servizio fotografico pre-wedding ma vorrei capirne di più sul reale utilizzo...