Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faCiao Sposine belle 😁 Questa mattina a casa della mia nonna è stato recapitato il pacco con le bottigliette nelle quale metteremo limoncello/arancino per fare le bomboniere, ma stiamo ancora valutando quale dei due sia meglio.. in foto è limoncello ma...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao belle ragazze 😊 oggi vorrei chiedervi un consiglio e/o aiuto ahahah! Allora noi facciamo parte di un associazione culturale che fa spettacoli medievali e inoltre combattiamo con le spade.. abbiamo deciso di creare un piccolo spettacolo prima del...
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte sposine😊😊 oggi voglio condividere con voi il primo passo verso il SI 😍 Lunedì siamo andati a vedere la prima location, che abbiamo trovato alla prima fiera a cui siamo andati, ed è stato amore a prima vista.. abbiamo sempre detto che il...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao ragazze!!! Visto che manca ancora tanto al grande giorno (688 e mi sembra un eternità 😭😭) e vorrei già iniziare con i preparativi ma è presto, oggi per ingannare il tempo mi sono messa a preparare il primo fai-da-te del matrimonio oltre a fare...
Ho creato un post
2395 giorni faCiao sposine 😘 vi chiedo un consiglio: noi ci sposeremo con rito simbolico nel giardino del ristorante e vorremmo che fosse un nostro carissimo amico a farci da officiante.. avete qualche idea originale per chiederglielo?
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte 😊 stiamo iniziando con molta calma a raccogliere le prime informazioni che riguardano la organizzazione del matrimonio anche perché noi ci sposere nel 2021 dunque c e ancora tempo però abbiamo già iniziato a parlare con la fiorista e con...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze 😊 come dice il titolo sono in crisi con i tendoni del soggiorno! Non ne trovo uno che mi piaccia e avando la sala grigia con una parete rossa la scelta si fa molto ardua! Qualche consiglio o qualche sito dove poter curiosare?Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM