Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4892 giorni faCiao scusate forse sono imbranata ma non riesco ad avere un font diverso per le scritte su wedding site! pur modificandolo in word e poi copiando con carattere tipo comic o altro alla fine dopo il save su wedding site mi compare con il font...
Ho creato un post
4892 giorni faMi spiego: il mio fm mi ha detto che per libretto messa - cartine e ringraziamenti lui mi aiuta...ma per ventagl, portariso assolutamente no.... si è dato disponibile anche per il tableau nella qualità di "mentore"... ora non che mi dispiaccia la...
Ho creato un post
4893 giorni faCiao diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo in cui devo stare attenta a quello che mangio mi rendo conto che una dieta variata e attività fisica aiutano sempre non solo in ottica matrimonio...ma c'è anche da dire che per diverse ragioni una...
Ho creato un post
4896 giorni faDi ripetere la cerimonia a Las Vegas!!! si lo so sembra un'americanata... ma diciamo che il mio fm passato lo spavento mi ha proposto di ripetere la cerimonia anche a Las vegas durante il viaggio di nozze.. diciamo che lo spirito è quello goliardico...
Ho creato un post
4897 giorni faCiao ieri sera una delle testimoni mi chiama tutta agitata ha trovato un aritcolo sul corriere della sera che era azzeccato per la mia fantastcia capa:...
Ho creato un post
4898 giorni faCiao noi ci sposeremo nella mia provincia di residenza (BG), i parenti di lui e alcuni amici comuni ovviamente arriveranno da fuori provincia (altri da fuori regione), le indicazioni stradali possono essere date insieme alla partecipazione? Io...
Ho creato un post
4899 giorni faMancano solo otto mesi !! oggi mi sono svegliata presto perchè ahime oggi dovevo essere in ufficio prestissimo ( capita)....e come una bambina la mattina di Natale o di Santa Lucia...mi sono svegliata un poco pestifera e ho svegliato anche il mio fm...
Ho creato un post
4900 giorni faCiao premesso che non ho ancora parlato con la parrucchiera di fiducia..spero che sia libera per il 20 luglio... cmq il quesito fondamentale è avendo i capelli diciamo di mezza misura..stanno ricrescendo ..taglio tipo caschetto scalato lunghezza un...
Ho creato un post
4904 giorni faCiao la mia estetista di fiducia alla notizia che mi sposo ha deciso di regalarmi il trucco per il giorno del matrimonio e la cosa mi fa molto piacere... ho pensato quindi di versare nella lista nozze quanto avrei pagato per il trucco... ecco qua mi...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao essendo piccola di statura a me piacerebbe portare una scarpa con tacco alto...il dubbio è che io al lavoro indosso al massimo 9 cm di tacco con plateu quindi mi risultano comode.... quando sono andata a scegliere l'abito ho portato infatti un...
Ho creato un post
4905 giorni faciao a me piacerebbero questi come coni riso per il nostro matrimonio... che ve ne pare?
Ho creato un post
4907 giorni faA -250g al grande giorno resta tanta speranza...di rileggere questo topic tra qualche settimana e poterne ridere... oggi sono andata in ospedale per un'ecografia addominale che doveva confermare/escludere calcoli alla cistifellea.... e invece ecco...
Ho creato un post
4908 giorni faCiao a tutte un consiglio: si usa inviare i ringraziamenti per posta successivamente al matrimonio? o possiamo optare per fare un biglietto da consegnare contestualmente alla bomboniera per gli inviati presenti? soprattutto ci stiamo chiedendo se...
Ho creato un post
4909 giorni faSi oggi abbiamo fermato voli e hotel... Partenza 22 luglio ritorno 15 agosto..... Da losangeles a sanfrancixco ...hawaii e ny Evvail lista nozze in definizione......
Ho creato un post
4910 giorni faCiao a tutte, mi serve un consiglio/consulenza: noi lavoriamo nella stessa società - due uffici distinti ma che riportano ad un unico responsabile ( non ci sono capiufficio ulteriori tra noi e il capo!!), dopo aver annunciato solo al nostro capo...
Ho creato un post
4911 giorni faCiao... abbiamo detto al nostro capo che ci sposiamo...ahimè lavorando nello stesso dipartimento abbiamo un capo in comune...anche se siamo due uffici distinti... sorvoliamo sulla prima risposta decisamente inaspettata "addirittura sposarsi? perchè...
Fotografi garanzie ANFM