Cascina, Pisa · Da Agosto 2012
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Panna
4896 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4905 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4906 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4906 giorni fa
Ho creato un post
4907 giorni faIl mio fm è più basso di me....adoro i tacchi vertiginosi ma so che non potrò indossarli nel mio giorno più bello sia per la scomodità che per l'altezza (non vorrei risultare nelle foto troppo più alta di lui) e qui nasce il dilemma....tacco basso o...
Ho partecipato al post di Marianna
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4907 giorni fa
Ho creato un post
4907 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposo il 31 Agosto a Pisa con cerimonia ufficiale in chiesa,abito bianco,ricevimento...dopo qualche giorno vado a Bari dove in Chiesa rinnoveremo le promesse (per i parenti che non potrannno partecipare alla cerimonia ufficiale) e...
Ho partecipato al post di Cristina
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4917 giorni fa
Ho creato un post
4918 giorni faCiao, mi è balzata un'idea, forse non troppo comune ma...chissà ho bisogno di consigli e sapere cosa ne pensate!!! Vi spiego: mi sposo il 31 Agosto 2013 alle 16.30 (spero che sia una giornata stupenda e caldissima!!!) oltre agli invitati sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM