Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2009
Bacheca
Ho creato un post
2493 giorni faRagazze, qualcuna di voi come me ha avuto qualche distacco? Avete avuto perdite e sintomi? O niente di niente? Come l’avete curata? Si è risolto bene e in quanto tempo?... mi tenete aggiornata gentilmente??? Grazie per chi mi risponde❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Fortuna
2494 giorni fa
Ho creato un post
2494 giorni faRagazze ma nell’ultimo periodo mi sento sempre nervosa, poi inizio a sclerare, piango senza nessun motivo ma secondo voi è tutto normale? Sono preoccupata sinceramente perché non sono mai stata così prima 😂
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, e voi? Più o meno che sintomi avete avuto durante la vostra gravidanza? Sono curiosa... aggiornatemi😘
2495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2495 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2496 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
2496 giorni fa
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2496 giorni fa
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ho creato un post
2497 giorni faRagazze secondo voi sarà maschio o femmina??? Vediamo un po’ chi indovinerà 😍😍😍😍😍
2497 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2497 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM