Fortuna
Fortuna

Napoli, Napoli · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2009

4534giorni 8hh
Fortuna
Muco verdastro solido gravidanza
Fortuna, Il 5 Agosto 2019 alle 00:30

Ragazze ma a qualcuna di voi è capitato che quasi entrate nel 5 mese di gravidanza è comparso un muco filante dal colore verdastro... non so io così lo vedo, mi preoccupa un po’, non voglio contattare...

Marilena, lunedì 5-Ago-19 11
Valentina
Sfarfallio!
Valentina, Il 1 Agosto 2019 alle 20:43

Ciao a tutte, Circa settimana scorsa ho iniziato a sentire a tratti il mio piccolo... Poco fa per la prima volta ho sentito il famoso sfarfallio!! 😍😍

Valentina, venerdì 2-Ago-19 10
Fortuna
Vacanze in gravidanza
Fortuna, Il 31 Luglio 2019 alle 14:18

Ragazzuole buongiorno, come passerete voi queste vacanze con la panciotta davanti?😋🤨 sono tanto cuoriosa! Io aspetto con ansia il 15 di agosto per le ferie di mio marito e andrò nel Lazio a rilassarmi...

Klaudia, giovedì 1-Ago-19 31
Elenia
Sensazione stranezza
Elenia, Il 30 Luglio 2019 alle 07:19

Avete mai qll sensazione di sentirvi strane?! Non è nausea non è vomito né altro... ma vi sentite strane... nn so come spiegare...

Laura, mercoledì 31-Lug-19 16
Fortuna
Leggete in tante
Fortuna, Il 26 Luglio 2019 alle 18:28

Anche voi a volte avete il terrore che stia andando tutto male, quando non sentite nausee? O quando non sentite muoverli in pancia? Io sono terrorizzata certe volte! E voi ? Chi come me? Non ditemi...

Elisa, domenica 28-Lug-19 30
Fortuna
C’è la farò? 2 tentativo curva da carico
Fortuna, Il 26 Luglio 2019 alle 09:22

Ragazzuoleeee buongiorno tra poco farò il 2 tentativo della curva visto che il primo è andato male🤮😂😂😂 voi che dite? Ci riuscirò? 😂🤷🏽‍♀️

Alessandra, venerdì 26-Lug-19 16
Fortuna
Curva da carico di glucosio
Fortuna, Il 24 Luglio 2019 alle 13:38

Buongiornissimo ragazze, stamattina avevo da fare la curva da carico penserete come sia andata? Diciamo male...😂 misuro il glucosio e va tutto ok, faccio il prelievo, bevo quel “BELLISSIMO”...

Lucia, venerdì 26-Lug-19 37
Fortuna
Mal di pancia secondo trimestre
Fortuna, Il 23 Luglio 2019 alle 10:42

Ragazzuole buongiorno, e da un po’ che ho dolori di pancia come se dovessi andare in bagno ma ultimamente soffro di stitichezza, e a volte crampetti all’utero... TUTTO NORMALE? oppure devo...

Vanessa, martedì 23-Lug-19 14
Francesca
Abitudini mentre si cerca una gravidanza
Francesca, Il 22 Luglio 2019 alle 20:18

Ciao ragazze domanda voi avete cambiato qualcosa delle vostre abitudini mentre cercavate una gravidanza? Io ad esempio ho l abitudine di bere un cmvicchiere di vino a cena secondo voi dovrei evitate?...

Barbara, giovedì 25-Lug-19 17
Elenia
Primi acquisti
Elenia, Il 16 Luglio 2019 alle 11:00

Domenica abbiamo fatto il primissimo acquisto x i nostri fagiolini.. ancora nn sappiamo il sesso e quindi ci siamo buttati sul neutro che però adoro lo stesso!!! Che emozione!!! Mio marito alla sera...

Nina, venerdì 19-Lug-19 37
Fortuna
Rapporti in gravidanza
Fortuna, Il 18 Luglio 2019 alle 11:44

Ragazze bgiorno, se ben ricordate io ebbi un distacco curato con progesterone e riposo per un mese ed ero alla 9+2, ora sono a 14+2 e 1 settimana fa il mio gine mi disse che dovevo restare x un’altra...

Federica, venerdì 19-Lug-19 18
Fortuna
glicemia alta in gravidanza
Fortuna, Il 17 Luglio 2019 alle 12:02

Buongiorno a tutte, il mio gine dalle analisi vide che avevo la glicemia un po’ alta, mi ha detto di mettermi a dieta e di mangiare poco sale, mi ha prescritto di fare anche la curva cervicale che...

Chiara, venerdì 26-Lug-19 24
Elenia
Insonnia
Elenia, Il 17 Luglio 2019 alle 05:11

Chi cm me... non solo dorme male ma arrivando alle 4/5 ha smesso di dormire? Ieri seta ho vomitato la cena in maniera esagerata... ho ancora mal di pancia e testa e tnt nausea con acidità... ho un...

Valentina, mercoledì 17-Lug-19 10
Fortuna
Primi colpetti in pancia...
Fortuna, Il 14 Luglio 2019 alle 10:25

Buongiorno a tutte. a voi a quante settimane avete sentito per la prima volta muovere il vostro piccolino in pancia? Io sono 13+5 e vorrei tanto sentire i suoi primi colpetti ma forse sarà ancora...

Alessia, lunedì 15-Lug-19 41
Fortuna
Fame in gravidanza
Fortuna, Il 12 Luglio 2019 alle 17:48

Ragazze sono a 13+3 e proprio ieri sono entrata nel 4 mese, fino e qualche settimana fa digiuno totale e quel poco che ingerivo lo rigettavo vomitando, avevo molta più nausea di adesso, ora solo di...

Vanessa, martedì 23-Lug-19 11
Mary
e niente ..sconforto totale ..scusate la lunghezza
Mary, Il 12 Luglio 2019 alle 08:13

Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa...

Annalisa, venerdì 19-Lug-19 121
Jas
Troppi kg presi in gravidanza!?
Jas, Il 9 Luglio 2019 alle 23:09

Ciao ragazze, sono alla 14esima settimana, sapevo che prendere un kg al mese sarebbe la normalità ma all’ultima visita l’ostetrica (tra l’altro in forte sovrappeso) mi ha detto che sono ingrassata...

Laura, giovedì 4-Giu-20 154
Fortuna
Topic x voi, grazie di tutto❤️
Fortuna, Il 9 Luglio 2019 alle 13:07

Ragazze buongiorno sono appena uscita dal ginecologo e volevo informarvi che il mio distacco non c’è piu, che il mio piccolo/a cresce benissimo e che anche la TN è perfetta, mi ha fatto vedere le sue...

Tamara, giovedì 11-Lug-19 23
Fortuna
Mare mentre si sta a riposo
Fortuna, Il 8 Luglio 2019 alle 08:09

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ho fatto questo topic perché volevo qualche consiglio da voi... essendo che sono in crisi da un mese per il distacco e il riposo dei 30 giorni che ho avuto, mia...

Marybì, lunedì 8-Lug-19 5 183
Fortuna
Problemi cardiologici in gravidanza
Fortuna, Il 6 Luglio 2019 alle 11:51

Ragazze buongiorno, negli ultimi giorni sono stressata da morire, il riposo, progesterone, il caldo... e adesso hanno anche scoperto che ho un piccolo problema cardiologico, e mi hanno consigliato una...

Fortuna, domenica 7-Lug-19 11